in

Barbara d’Urso sempre più social: Katuxa di “wow che caldo” sbarca a Pomeriggio Cinque

katuxa pomeriggio cinque

Che Barbara d’Urso sia una delle conduttrici di punta della televisione italiana non è certo un mistero. Quello che stupisce però è che la stessa Carmelita, giorno dopo giorno, dimostra di essere uno dei pochi volti televisivi che si affacciano in prima persona sul mondo del web.

Barbara è sui social, si informa sui social, conosce le dinamiche social e soprattutto capisce quando un personaggio diventa talmente virale da meritare uno spazio o almeno un cameo in televisione.

È già accaduto in passato con web star come Denis Dosio, Matty Il Biondo, Follettina Creation, Chiara D’Alessandro e così via.

Ora possiamo annunciarvi in anteprima che Barbara ha deciso di puntare su uno dei volti che negli ultimi mesi ha invaso tutti i social. Su di lei sono stati fatti video, tiktok, parodie, fotomontaggi e addirittura canzoni: stiamo parlando di lei, Katuxa, divenuta celebre per la frase “wow che caldo, bonasera a tutti, oggi mi sento proprio a Rio De Janeiro”.

View this post on Instagram

Io tutti i giorni d’estate

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

La presentatrice di eventi è diventata virale nell’ultimo periodo dopo che gli utenti del web hanno ritrovato ed hanno iniziato a condividere i video dedicati al compleanno di Bambola Star, risalenti al 2015 o addirittura al 2011, in cui proprio Katuxa si occupava di presentare l’evento e soprattutto di accogliere i numerosi ospiti.

Ecco alcuni video celebri:

View this post on Instagram

Quando la tua amica arriva in ritardo all’appuntamento

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

Cosa ne pensi?

5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Clio polemiche range colori correttore

Bufera mediatica per una famosa make-up artist: ecco cosa sta accadendo

Grande Fratello Vip: alcuni concorrenti meditano di abbandonare la casa

Grande Fratello Vip: due concorrenti erano positivi al Covid-19 (prima di entrare in casa)