in

Macaulay Culkin di Mamma Ho Perso L’aereo approva la rimozione di Donald Trump dal film

Donald Trump e Macaulay Culkin
Donald Trump e Macaulay Culkin

Tutti noi ricordiamo Kevin McCallister (al secolo Macaulay Culkin), protagonista di Mamma, ho perso l’aereo (1990) ed il suo sequel Mamma, ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York (1992), uno dei film più amati e riproposti, soprattutto durante il periodo natalizio.

L’attore, nel corso del secondo film, ha recitato al fianco di Donald Trump che è apparso in un cameo, più precisamente nella scena in cui il piccolo Kevin, smarritosi all’interno del Plaza Hotel – di proprietà proprio del tycoon – gli chiede informazioni per raggiungere la reception. Va rilevato che l’ex Presidente degli Stati Uniti aveva permesso alla troupe di realizzare alcune scene nel suo hotel alla sola condizione di recitarvi anch’egli.

Alla luce dei recenti avvenimenti che hanno minato il simbolo della democrazia americana, cioè l’assedio a Capitol Hill e il successivo impeachment di Donald Trump, molti utenti si sono scatenati su Twitter chiedendo a gran voce la rimozione del magnate statunitense dal cameo di Mamma, ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York.

Alcuni ipotizzano addirittura di riscrivere quel segmento della pellicola, sostituendo Donald Trump con un altro attore.

Vista la richiesta dei fan, l’attore che interpretò Kevin McCallister, oggi ormai 40enne, si è detto assolutamente favorevole alla rimozione del cameo, sottoponendolo quindi a censura e sostenendo la volontà degli utenti, come dimostrano i tweet in cui commenta: “Bravo”, oppure “Sold” (“andata”):

Di seguito, vi proponiamo la scena del film in cui compare, anche se oscurato, Donald Trump:

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ilary Blasi conduttrice de L'Isola dei Famosi 2021

Isola dei Famosi 2021, ecco quando inizia: tutto quello che sappiamo

Anna Pettinelli

Amici di Maria: Anna Pettinelli è positiva al Covid-19