in

“L’avete martoriata!”: gli utenti (e non solo) criticano la sfuriata di Alfonso Signorini contro Franceska Pepe

Kikò Nalli difende Franceska Pepe dopo sfuriata Alfonso Signorini

Kikò Nalli avrebbe deciso di difendere sui social una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 5, ovvero Franceska Pepe. Nella serata di ieri, infatti, durante il chiarimento tra Tommaso Zorzi e la modella, Alfonso Signorini ha zittito Franceska con una sfuriata. Questo perché, secondo il conduttore, i toni si stavano alzando e Franceska non dava modo di parlare.

Senti Pepe, un secondo solo. Pepe, ma mi senti o no? Intanto sei una gran maleducata. Ma stiamo scherzando? Impara a parlare quando ti viene data la parola. Dato che qui conduco io e questa è casa mia, impara l’educazione e a parlare quando ti viene data la parola. E’ chiaro? L’educazione viene prima di tutto.

A queste parole si è aggiunto anche un commento dell’opinionista Pupo, che avrebbe tuonato:

Capra, capra, capra!

View this post on Instagram

Franceska Pepe vs Signorini #GFVIP

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

La reazione del web e di Kikò Nalli

L’episodio avrebbe sconvolto il web. Sui social, infatti, si leggono commenti in cui si accuserebbe Alfonso Signorini di essere stato troppo duro e poco professionale con Franceska. Anche Kikò Nalli, ex gieffino NIP, avrebbe voluto dire la sua attraverso le sue Instagram Stories:

Sto guardando il Grande Fratello Vip 5. Io sono uno che giudica poco e non spara mai sentenze. Però quella ragazza, Franceska, attaccata da tutti…Magari ha dei modi sbagliati, non lo so…Adesso vedrò lungo il percorso del Grande Fratello…Però non hanno dato modo a lei di replicare e di parlare. L’hanno un po’ massacrata, questa cosa non va bene. Capisco tutto, ma forse non capisco niente. O forse ho capito tante cose. Buona serata!

Nalli avrebbe poi ribadito la sua posizione:

Comunque ribadisco. Ho visto la puntata del GF stasera: hanno martoriato questa Franceska, che non mi sembra male come ragazza. Giudicatela in un percorso un po’ più lungo magari, non subito. Però non le hanno dato modo di parlare, di replicare. Anzi! Qualcuno le ha abbaiato sopra e non solo qualcuno dentro la casa, anche qualcuno dall’esterno. E non va bene. Mi raccomando: abbiate testa e occhi e soprattutto orecchie per ascoltare le persone.

Voi cosa ne pensate di quello che è successo ieri?

Cosa ne pensi?

10 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Multa salata per il salone di Federico Fashion Style: ecco cosa è successo

Maria De Filippi caccia dallo studio Facundo

Uomini e Donne, Maria De Filippi sbotta e invita un corteggiatore a lasciare lo studio: “te ne devi andà”