in

Kiko Nalli finisce al pronto soccorso: “insulti a me e a Barbara D’Urso”

Kikò Nalli, ex concorrente del Grande Fratello e volto noto degli show della televisione italiana per la sua carriera di parrucchiere, ha pubblicato una serie di storie in cui dichiara di essere finito al pronto soccorso e di essere stato aggredito.

Sullo sfondo il pronto soccorso, Kikò racconta cosa gli è accaduto:

Questo è quello che succede alle persone che si fanno i cavoli loro, alle persone che lavorano, alle persone che non rompono i c******i.
Non so cosa mi abbiano tirato addosso, stavo solo facendo delle foto con delle ragazzine. Hanno aspettato che se ne andassero e sono arrivati con uno scooter e non so cosa mi abbiano tirato addosso, forse una catena. Hanno cominciato a dire parole a me e a Barbara D’Urso. Sono scappati e avevano la targa coperta, gli infami.

Ora Kikò si trova al pronto soccorso in attesa della tac, perché la botta ricevuta in testa pare essere stata realmente forte. Attendiamo sviluppi di questa brutta storia.

Cosa ne pensi?

-10 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Francesco Chiofalo commenta il suo video “hot” con il peluche

La Vita in Diretta, Lorella Cuccarini canta una canzone di Heather Parisi: ecco la sua reazione quando glielo fanno notare – VIDEO