Nella giornata di ieri avevamo segnalato l’indiscrezione del magazine DiPiù secondo la quale Tina Cipollari avrebbe lasciato il suo compagno Vincenzo Ferrara per riavvicinarsi all’ex marito Kikò Nalli.
A smentire questa indiscrezione ci ha pensato uno dei diretti interessati, ovvero Kikò. Il secco “stop” a questa notizia non vera è arrivata in diretta a RTL 102.5. Nel corso del programma Viaradio Autostrade per l’Italia, lo speaker Francesco Fredella ha chiesto a Kikò Nalli se il gossip riportato da DiPiù fosse vero. L’hairstylist ha smentito tutto in modo categorico e ha dichiarato:
Sinceramente penso che chi non ha nulla da scrivere in questo periodo non deve farlo, le c*****e hanno le gambe corte. ho deciso di sbugiardare chi mente e continuerò a farlo […] Se non avete nulla da scrivere scrivete su quelli veramente famosi o informatevi prima.
fonte: ilsussidario.net
Alla smentita di Kikò si è aggiunta anche quella di Tina, sotto forma di storia sul suo profilo Instagram. L’opinionista di Uomini e Donne, infatti, ha ripostato una storia di un suo contatto dove ci sono le foto di Tina e di quello che dovrebbe essere il suo compagno, Vincenzo, insieme. La storia del contatto da lei ricondiviso recita:
Una coppia bellissima, un amore grande. Ma perché la gente ha la strana mania di inventarsi liti non esistenti e addii mai avvenuti? A certa gente la felicità di alcune persone sta proprio stretta!

Insomma, per rispondere alla domanda che ci eravamo posti di fronte all’indiscrezione di DiPiù, ovvero se i rumors fossero stati veri, abbiamo una risposta: no!