in

La furia di Eva Henger: tensioni con sua figlia Mercedesz a causa di Lucas Peracchi

La storia tra Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne (esiliato dal mondo Mariano) e Mercedesz Henger procede a gonfie vele, dopo alcune discussioni che hanno portato i due ad allontanarsi per qualche giorno.

Un rapporto che ora rischia però di creare malumori in famiglia e a parlarne pubblicamente è Eva Henger, madre di Mercedesz ormai celebre per le accuse contro Francesco Monte. La donna, attraverso dei video su Instagram ha infatti raccontato un evento che l’avrebbe particolarmente turbata.

La colpa sarebbe di una Story (girata da Mercedesz) in cui Peracchi esclama

Pu**ana Eva

La Henger ha spiegato che, nonostante la frase sia di uso comune, in questo contesto sarebbe totalmente fuori luogo, e che il ragazzo dovrebbe mostrare più rispetto per la madre della sua ragazza.

Altre simili situazioni spiacevoli si sarebbero verificate in passato, portando Eva a puntare il dito proprio contro Peracchi, da lei sempre supportato fino ad oggi.

Ma la cosa non finisce qui, perché proprio a causa di queste tensioni, anche il rapporto tra Eva e sua figlia Mercedesz si sarebbe deteriorato, tanto da spingere la giovane ragazza a bloccare su WhatsApp la madre. Le due infatti non si sentirebbero da diversi giorni.

Secondo la Henger, dopo aver discusso ed essere tornati insieme, Lucas e Mercedesz potrebbero aver deciso di trovare un capro espiatorio, ovvero la stessa Eva, che ha spiegato tutto il suo dispiacere per la situazione su Instagram.

Un nuovo caso per l’ascensore di Live – Non è la d’Urso?

Cosa ne pensi?

7 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Instagram dice basta alle bevande detox, la rivoluzione che mette nei guai gli influencer

Ecco gli ascolti della prima puntata di Eurogames