in

La Pupa e il Secchione 2020, ecco le coppie

Dopo tanti anni di assenza, ritorna questa sera in onda su Italia Uno la terza edizione de La Pupa E Il Secchione 2020. Il programma, vede protagoniste otto coppie, sei delle quali sono formate rispettivamente da una pupa e un secchione, mentre le altre due da una secchiona e un pupo.

Le coppie saranno guidate dalla conduzione di Paolo Ruffini, recentemente coinvolto in alcune polemiche per un presunto tradimento nei confronti di Diana Del Bufalo. La gara, che condurrà i fortunati vincitori ad un montepremi finale, sono state annunciate nel corso della prima puntata ed ora ve le andiamo ad elencare.

Partiamo con Dario Massa, ragazzo dai lunghi capelli, nella vita game designer, che viene scelto immediatamente da Marina Evangelista, bellissima ragazza mora.

Poi abbiamo Giovanni Tobia De Benedetti, amante della lettura e appassionato di Cicerone che viene scelto invece dalla pupa Carlotta Cocina.

Raffaello, laureato in ambito medico, ancora prima di presentarsi alle restanti ragazze, viene preceduto a sorpresa dalla madre, donna sicuramente molto premurosa. L’aspetto da “mammone” però, non scandalizza la bella Angelica Preziosi che, alla cieca, si fionda tra le sue braccia.

Giunge il turno di Alessandro Santagati, ragazzo catanese e di professione maestro di scacchi, che si aggiudica la pupa Martina Di Maria.

Giovanni Boni, studente diciottenne dai capelli brizzolati, è in coppia con Martina Fusco.

Arriva il turno di Lorenzo De Lauretis, giovane ventottenne informatico, si definisce “il più intelligente d’Italia” e fa il suo ingresso nel programma in coppia con Stella Manente, l’influencer finita nella bufera mediatica dopo le sue orrende affermazioni sul gay pride.

Verso la metà della prima puntata, sono state presentate le ultime due coppie formate da Florencia Lourdes Genna, la quale ha scelto l’ex tronista di Uomini e Donne, Mariano Catanzaro, e Maria Assunta Scalzi, che ha formato una coppia insieme a Stefano Beacco.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La pupa e il secchione 2020

La pupa e il secchione 2020: tra i concorrenti un ex tronista

Martina Di Maria Instagram

La Pupa e il Secchione, dichiarazione choc di una pupa: “io bullizzata dalla maestra”