in

La Pupa e il Secchione e Viceversa: ecco cosa accadrà nella quinta puntata

La pupa e il secchione e viceversa Paolo Ruffini
La pupa e il secchione e viceversa Paolo Ruffini

La pupa e il secchione e viceversa: dopo la pausa sanremese con la messa in onda del best off delle prime quattro puntate, domani sera su Italia 1 torna il docureality condotto da Paolo Ruffini. La quinta puntata offre nuovi spunti di riflessione, un colpo di scena inaspettato e una eliminazione. Sono ospiti: Youma Diakite e Aldo Busi.

In villa ci sono attimi di tensione tra la pupa Carlotta e il secchione De Benedetti. Scontro fisico o aggressione verbale? Una volta svelato l’accaduto, la produzione prende un provvedimento attraverso una comunicazione ufficiale letta da Paolo Ruffini a tutti i ragazzi presenti.

Tra le prove a cui si sottoporranno i concorrenti c’è la selfie, che impegna i concorrenti nella creazione di selfie credibili, aiutati da un fotografo professionista; la prova integrazione ha come ospite Youma Diakite. Il giudice dell’ultima sfida, il Bagno di cultura, è Aldo Busi. Lo scrittore, prima, fa anche un’incursione a sorpresa nella Villa per un emozionante confronto con i ragazzi.

Di seguito il video de La pupa e il secchione e viceversa in onda martedì 11 febbraio, dedicato all’alterco tra Carlotta e De Benedetti. Giudicate voi.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

trash italiano sanremo

Sanremo 2020, Trash Italiano è l’account più influente del Festival (tutti i numeri)

Piero Pelù

Piero Pelù deve risarcire Matteo Renzi