in

La pupa e il secchione 2020: in anteprima il provino di un secchione “canterino”

Marco Capaccioli La pupa e il secchione 2020
Marco Capaccioli La pupa e il secchione 2020

La pupa e il secchione e viceversa: dopo le pupe tocca ai secchioni mostrarsi nei promo che Italia 1 trasmetterà da domenica 8 dicembre. Il protagonista del video, che vi proponiamo in anteprima, è Marco Capaccioli.

In questo caso il secchione dà dimostrazione di saper cantare, intonando la sigla del famoso cartone animato Occhi di gatto, originariamente cantata da Cristina D’Avena.

Chi è Marco Capaccioli, papabile protagonista della terza edizione del reality di Italia 1? Per dare una risposta precisa ci viene in aiuto un articolo del 2018 pubblicato da ilreporter.it. Marco è un trentatreenne fiorentino che ha in carriera ha vinto sei titoli di campione italiano di dama italiana e uno di dama internazionale. Nel 2016 è stato insignito dalla Regione Toscana del più alto riconoscimento sportivo regionale, il Pegaso per lo sport.

Le capacità ludiche di Marco non si limitano alla dama. Il ragazzo, infatti, ha vinto il campionato italiano di Risiko insieme a quattro soci del circolo Maledetti toscani. Come se non bastasse il secchione è anche un abile giocatore di poker.

Nell’aprile 2018 Marco, che di mestiere fa il segretario d’albergo, ha partecipato ad Avanti un altro, ma non è riuscito a superare il primo round.

Questo secchione atipico riuscirà a conquistare un posto nel reality di Italia 1? Lo scopriremo a gennaio.

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Francesco Monte pronto a diventare cantante? Le sue parole

Costanza Caracciolo

Verissimo, Costanza Caracciolo è incinta