in

La Pupa e il Secchione e Viceversa: ecco cosa accadrà nella seconda puntata

La pupa e il secchione Secchioni
La pupa e il secchione Secchioni

La pupa e il secchione e viceversa: dopo il successo della prima puntata, seguita da oltre 2,5 milioni di telespettatori, torna domani sera il programma cult di Italia 1.

La seconda puntata si preannuncia pregna di accadimenti che daranno grandi soddisfazioni agli amanti del trash. Scopriamoli insieme.

A inizio puntata ci sarà il momento del Ripensamento, ovvero i componenti delle coppie rimaste in gara potranno scambiarsi. I cambi, ovviamente, causeranno tensioni, litigi e anche qualche lacrima.

La puntata proseguirà con tre prove e altrettanti ospiti, che porteranno alla prova finale, il Bagno di cultura, valutata da Alessandra Mussolini.

Le tre prove sono: la Materassi, l’Anatomia e la Burlesque. Nella Prova Materassi i concorrenti dovranno improvvisarsi venditori di materassi in una televendita e verranno giudicati da Giorgio Mastrota. La prova Anatomia valuterà il livello di conoscenza del corpo umano dei concorrenti. A giudicare ci sarà Michele Mirabella. Nella prova Burlesque, infine, le pupe e i pupi, con l’aiuto dell’attrice e ballerina Aurora Staltieri, dovranno insegnare ai secchioni e alle secchione il burlesque. I giudici saranno gli anziani del circolo in cui si svolgerà l’esibizione.

La pupa e il secchione e viceversa vi aspetta domani sera alle 21.20 su Italia 1. Prima, alle 20.50, su Mediaset Play e sui canali Facebook e Youtube, ci sarà Adoro! La pupa e il secchione e viceversa, il pre-show con Tommaso Zorzi e Giulia Salemi.

Cosa ne pensi?

3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sanremo 2020

Sanremo 2020: ecco chi affiancherà Amadeus nella serata finale

Prima Festival

Prima Festival: ecco chi saranno i conduttori