in ,

La Pupa e il Secchione, tutti i dettagli sulla nuova edizione

Amanti del trash mettetevi comodi e preparatevi, perché stiamo per assistere al revival di uno dei programmi cult più apprezzati e seguiti di sempre: La Pupa e il Secchione.

Versione italiana dello statunitense Beauty and the Geek, lo show, come ricorderete, era andato in onda per due edizioni un decennio fa, rispettivamente nel 2006 con la conduzione di Enrico Papi e Federica Panicucci, e nel 2010, sempre con Papi affiancato da Paola Barale.

Il grande ritorno era già stato annunciato tempo fa e, dopo essere stato posticipato più volte, sembra aver trovato oggi una sistemazione: pare infatti che il programma non solo vedrà presto la sua messa in onda, ma che sia addirittura già stato registrato.

Stando a quanto riportato dal settimanale Chi, infatti, La Pupa e il Secchione e Viceversa, questo il suo nuovo titolo, andrà in onda nei primi mesi del 2020 su Italia 1, sotto la conduzione di Paolo Ruffini.

Nel cast, sempre secondo Chi, nientemeno che Valeria Marini, Vittorio Sgarbi e Aldo Busi come giurati e la vincitrice della seconda edizione Francesca Cipriani nel ruolo di valletta.

Cast – composto per quest’edizione sia da “pupe” che da “pupi”, così come da “secchioni” e “secchione” – ancora top secret, ma siamo certi che ci regaleranno molte soddisfazioni. Siete pronti?

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Uomini e Donne, svelato il nuovo tronista – VIDEO

X Factor 13, crollano gli ascolti: “il risultato più basso degli ultimi sette anni”