in

La Vita in Diretta: è lite tra Selvaggia Lucarelli e Daniela Martani

Nei giorni scorsi abbiamo riportato che la querela di Fedez nei confronti di Daniela Martani potrebbe essere archiviata dalla Procura di Roma. Questo fatto ha scatenato commenti sui social (anche da parte di personaggi dello spettacolo) che non ritengono giusto il fatto che il diritto di critica sui social venga trattato in maniera superficiale, poiché molte volte sfocia nella calunnia e nella diffamazione vera e propria.

Ne hanno parlato anche ieri negli studi de La Vita in Diretta, condotto da Lorella Cuccarini e Alberto Matano. Ospite della puntata una delle protagoniste della vicenda, ossia Daniela Martani che ha detto:

Ho attaccato Fedez per il suo compleanno. Io sono un personaggio un po’ pepato ed ho scritto la mia in un modo più colorito. […] Non sapevo di essere stata denunciata. Mi ha dato molto fastidio quello che è stato detto dai legali di Fedez e Chiara Ferragni. Inoltre io credo che ‘I….a e pallone gonfiato’ non è diffamazione ma è semplice diritto di critica

Durante la discussione sono intervenuti anche Vittorio Sgarbi e Selvaggia Lucarelli e proprio a partire dall’intervento di quest’ultima è scoppiata una lite piuttosto colorita. La giornalista, infatti, non ha mancato di sottolineare come la Martani sia facile a critiche colorite sui social:

Daniela Martani, visto che poi fa la pecorella a La Vita in Diretta, si dovrebbe ricordare del tenore delle cose che scrive che non ha nulla a che fare con il diritto di critica che io conosco molto bene. Ma che sono degli insulti particolarmente orrendi e schifosi

La replica della ex gieffina non si è fatta attendere: la Martani ha detto che Selvaggia Lucarelli dovrebbe essere l’ultima a parlare visto che anche lei è piena di denunce. Ha preso così il via una lite infinita e Alberto Matano ha fatto non poca fatica a sedare gli animi.

Cosa ne pensi?

-4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X Factor 13, Mika fa una rivelazione choc sul programma davanti a tutti

Sanremo Giovani, un concorrente viene squalificato e inizia a minacciare chi l’ha segnalato – AUDIO