in

La Vita in Diretta, Lorella Cuccarini commenta le polemiche e lancia una frecciatina a Heather Parisi

Manca ormai pochissimo al debutto della trentesima stagione de La Vita in Diretta, lo storico programma contenitore del pomeriggio di Rai 1 che, quest’anno, sarà condotto dalla nuova coppia formata da Lorella Cuccarini e Alberto Matano.

Proprio la presenza di Lorella aveva suscitato qualche malumore, in particolare da parte della sua nemicamatissima Heather Parisi, che, in più di un’occasione, aveva pubblicamente espresso il suo parere sulla collega, a cominciare proprio dal suo nuovo incarico in Rai:

O come quando le aveva lanciato una frecciatina dopo i bassi ascolti del suo Grand Tour:

Ecco allora che, durante la conferenza stampa odierna di presentazione della nuova stagione de La Vita in Diretta, Lorella ha voluto parlare proprio di queste polemiche:

Vorrei andare un po’ avanti, ho riflettuto in questi giorni. Qualche anno fa un programma andava in onda la domenica pomeriggio, Domenica In – così è la vita. battendo sempre la concorrenza. Alla fine è stato cancellato. Io ero la conduttrice. In quel momento non mi pare di aver sentito l’indignazione. O qualcuno che chiedesse perché il programma fosse stato chiuso. Serenamente sono tornata a lavorare, facendo teatro per 3-4 anni.

E ancora:

Io avrei continuato a fare teatro se non avessi incontrato la De Santis che mi ha chiamato nella sua squadra. In questo momento c’è stata indignazione per il fatto di essere rientrata in Rai, come fossi l’ultima starlettina raccomandata. Chiedo a voi giornalisti un po’ più di onestà intellettuale e di fare un passo in avanti.

Arrivati a questo punto, impossibile non chiedere alla Cuccarini un pensiero proprio sulla Parisi e, alla domanda posta da BlogoCuccarini, quanti tweet al giorno di Heather Parisi al vetriolo si aspetta?“, la conduttrice si è così espressa:

Non so di chi tu stia parlando…

Faranno mai pace?

Cosa ne pensi?

3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“Hot Girl Summer”, guarda il nuovo video di Megan Thee Stallion, Nicki Minaj e Ty Dolla Sign

Miss Italia 2019, rivelata la giuria di ex Miss che eleggerà la nuova reginetta