in

Lady Gaga al Festival di Sanremo 2020?

Pare che Amadeus, prossimo conduttore per la 70esima edizione del Festival di Sanremo, stia cercando – assieme a mamma Rai – di far diventare il proprio sogno realtà: riuscire a far salire sul palco del teatro più famoso d’Italia nientemeno che Lady Gaga.

A rivelare la notizia bomba è il settimanale Spy, che racconta il tentativo del nuovo direttore artistico della kermesse musicale di portare sulla riviera ligure una delle cantautrici internazionali e attrici di maggiore successo. Pur consapevole che Lady Gaga non sia un nome facilmente accessibile per le tasche Rai, pare che Amadeus stia cercando a tutti i costi di fare questo colpo. Dopo la conduzione Baglioni, infatti, Amadeus ha deciso di ripristinare gli ospiti internazionali.

Sul settimanale si legge:

Proprio in questi giorni stanno andando avanti le trattative per esaudire uno dei sogni che Amadeus ha espresso quando ha accettato di prendere in mano il Festival di Sanremo: far salire sul palco dell’Ariston Lady Gaga. Il costo dell’operazione è proibitivo per le casse della Rai, ma il team è al lavoro per trovare soluzioni creative…

Sappiamo comunque che Amadeus avrebbe espresso ulteriori preferenze nell’avere in gara cantanti quali Al Bano, Elettra Lamborghini e Alberto Urso.

Cosa ne pensi?

19 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pomeriggio Cinque, la nuova relazione di Taylor Mega è tutta una finta? L’indiscrezione quasi choc

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa parlano di matrimonio e figli, ecco le loro parole