in

Lady Gaga, svelato il possibile titolo del suo prossimo album

Lady Gaga
Lady Gaga

Fan di Lady Gaga, questo è il momento di scatenarvi. Le voci sull’imminente ritorno della pop star italo americana si susseguono da mesi ormai e quel giorno sembra essere vicino.

Per il suo sesto album, Gaga, è al lavoro da diverso tempo, come lei stessa ha dichiarato da Oprah, e nelle ultime ore sarebbe trapelato quello che dovrebbe essere il titolo di LG6. Tutto merito di alcuni smanettoni del web che sarebbero riusciti ad individuare alcuni url nascosti sul sito ufficiale della cantante, che conterrebbero il nome della prossima fatica.

Babylon, questo è il nome che secondo alcuni avrà il prossimo disco in uscita. Per ora sono solo ipotesi, nella di confermato, ma i più attenti ci metterebbero la mano sul fuoco su questa indiscrezione. 

Lady Gaga, Stupid Love sarà il nuovo singolo

Oltre a chiedersi come si intitolerà il nuovo album, gli amanti della musica di Lady Gaga si stanno domandando anche quale sarà il nuovo singolo. Alcuni rumors affermano che l’uscita del prossimo brano sarà a breve: febbraio sarà il mese del rilascio. 

A parlare per primo di un inedito in arrivo a febbraio è stato il quotidiano inglese The Sun, seguito da diverse radio che hanno aggiunto il brano nella programmazione radiofonica del prossimo mese. Il singolo si chiamerà Stupid Love, titolo catturato in uno scatto fatto dalla stessa Germanotta ad ottobre.

Stupid Love sembrerebbe proprio il brano scelto per il grande ritorno della star e a confermare questa teoria ci hanno pensato gli hacker. Qualche giorno fa sul web sono iniziate a circolare brevi anteprime del pezzo in questione, eliminate pochi minuti dopo.  

Nessuno sa se si trattasse davvero del nuovo lavoro di Lady Gaga o se fosse solo un scherzo di cattivo gusto. La cosa certa è che questo disco è atteso come non mai da tutti quanti, fandom e non.

Non ci resta quindi che aspettare l’annuncio ufficiale dalla bocca o dai social, della diretta interessata, sperando che sia più imminente che mai. 

Cosa ne pensi?

5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sanremo 2020 ospiti

Sanremo 2020: svelata la lista delle cover e dei duetti

La Pupa e il Secchione e Viceversa

La Pupa e il Secchione e Viceversa: ecco le nuove coppie