in

Lady Gaga e il concerto benefico per l’emergenza coronavirus: raccolta una cifra da capogiro

lady-gaga
lady-gaga

Lady Gaga ha deciso di scendere in prima linea per supportare l’emergenza mondiale del covid 19. Proprio negli ultimi giorni la popstar ha annunciato attraverso Instagram di volersi impegnare personalmente. Sabato 18 aprile andrà in onda in tv e in streaming #TogetheratHome, un vero e proprio concerto benefico i cui proventi verranno devoluti ad associazioni che stanno affrontando l’emergenza coronavirus. La serata organizzata è organizzata da Global Citizen e l’Organizzazione Mondiale della Sanità in collaborazione con Lady Gaga.

#TogetheratHome, il cast

#TogetheratHome prevede nel cast anche una parte del nostro Paese con il coinvolgimento diretto di Andrea Bocelli. Tra le star che suoneranno rigorosamente da casa propria troviamo Paul McCartney, Elton John, Stevie Wonder, Lang Lang, John Legend, Maluma, Chirs Martin e Alanis Morissette. E poi anche David Beckham, Kerry Washington, Idris Elba e la moglie Sabrina, risultati positivi al coronavirus.

È importante pensare a livello globale e sostenere l’Organizzazione Mondiale della Sanità per contenere la pandemia e prevenire le future epidemie. Vogliamo sottolineare la gravità di questo momento storico, senza precedenti. Siamo tutti molto grati a tutti gli operatori sanitari di questo paese e di tutto il mondo che sono in prima linea durante questa pandemia Covid-19. Quello che state facendo è mettervi in pericolo per aiutare il mondo.

Lady Gaga

Lady Gaga, la cifra raccolta ad ora

La cantante ha comunicato che negli ultimi 7 giorni il progetto ha raggiunto cifre esorbitanti:

Negli ultimi sette giorni sono stati raccolti 35 milioni di dollari per sostenere gli sforzi dell’Oms. Orgogliosa di noi!

Lady Gaga

Su Twitter è diventato virale il video in cui Tim Cook, amministratore delegato Apple, ha confermato una generosissima donazione da parte dell’azienda.

Brava Lady Germanotta!

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

javier-nicolai

Amici 19, Javier e Nicolai dopo il programma vivono insieme in Italia

federico rossi

Grande Fratello Vip, Federico Rossi asfalta Fernanda Lessa: ecco cosa è successo