in

Laura Pausini fa una riflessione sulla morte di Maradona e finisce in tendenza su Twitter: ecco cosa è successo

laura pausini
laura pausini

Laura Pausini nella giornata di ieri ha pubblicato sul suo canale Instagram uno scatto dedicato alla giornata del 25 novembre, interamente dedicata alla lotta contro la violenza sulle donne. Una giornata che ha però lasciato l’amaro in bocca a tutti, quando si è appresa la notizia riguardante due donne uccise dai loro compagni.

Laura Pausini e il commento sui social

Nel tardo pomeriggio di ieri però un altro argomento è entrato subito in tendenza in tutto il mondo: la morte del campione di calcio Diego Armando Maradona.

Laura Pausini ha deciso quindi di esprimere una sua opinione, ed ha sottolineato come la morte del calciatore abbia fatto passare in secondo piano un’altra tematica importante come la violenza sulle donne. Ecco le sue parole:

In Italia fa più notizia l’addio ad un uomo sicuramente bravissimo a giocare al pallone, ma davvero poco apprezzabile per mille cose personali diventate pubbliche, piuttosto che l’addio a tante donne maltrattate, violentate, abusate. Oggi non sono la notizia più importante di questo paese, nonostante questa mattina ne abbia perse altre due. Non so davvero che pensare.

Laura Pausini

Il messaggio è stato pubblicato sotto un post della sorella Silvia, che ha però il profilo privato (cosa che ha fatto pensare che Laura potesse aver rimosso il commento). I social hanno iniziato così a dividersi e a criticare, positivamente e negativamente, la riflessione della cantante.

Cosa ne pensi?

3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip 5, svelato uno dei prossimi concorrenti

Sonia Bruganelli difende Elisabetta Gregoraci da Giulia Salemi e Selvaggia Roma

Sonia Bruganelli critica Giulia Salemi: “è quella che andò a Venezia col vestito aperto… di che parliamo?”