in

Coronavirus, Laura Pausini furiosa su Instagram: “tra un po’ mando delle madonne”

laura pausini

Laura Pausini non ce la fa più e sbotta su Instagram. Lo sfogo riguarda il comportamento che moltissima gente sta assumendo di fronte a questa emergenza nazionale.

L’epidemia del coronavirus, infatti, ci sta costringendo a restare tutti in casa, in una quarantena forzata. Quarantena che, diciamocelo, non piace a nessuno, ma è necessaria. Necessaria perché il contagio venga arginato, contenuto e debellato del tutto. Gli ospedali, infatti, stanno collassando per l’alto numero di pazienti ricoverati in terapia intensiva. E molti vengono rimandati a casa, senza contare i drammatici bollettini con il numero dei decessi che, ogni giorno, ci vengono forniti.

C’è però chi continua a vivere la propria vita normalmente, infischiandosene dei decreti promulgati da Giuseppe Conte, il nostro Presidente del Consiglio. Ed è con queste persone che la cantante Laura Pausini è arrabbiatissima:

Non lo so io sono veramente inca*zata nera. Cerco di calmarmi ma la notte, quando mia figlia dorme e posso leggere e aggiornarmi sulla giornata appena passata, non posso credere ai miei occhi. C’è gente che va ancora in giro! La fermano in tv per chiedere come mai non sono a casa e se la prendono pure! Non posso giustificare questa cosa. Per andare a correre? Per prendere una boccata d’aria? Ma apri la finestra e non rompere il c***o. E se devi far ginnastica anche se hai la casa piccola ormai ci sono mille modi per tenerti in forma! Non è giustificabile questo comportamento: come facevano quando non c’era la tv, il cellulare, il computer? Fuori c’era la guerra… ma anche questa lo è!

Una fan le scrive:”Riesci sempre a sensibilizzare“. Laura Pausini risponde:

Tra un po’ mando delle madonne che non puoi capire

La Pausini non è l’unica artista italiana che cerca di sensibilizzare la gente, aiutando anche con dirette con i suoi colleghi. Tantissime, infatti, sono le dirette Instagram proposte dagli artisti italiani (cantanti, attori e conduttori) per intrattenere il pubblico in questi giorni di quarantena forzata.

Cosa ne pensi?

5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Adriana Volpe

Grande Fratello Vip: Adriana Volpe abbandona la casa

Fedez

Coronavirus, Fedez chiede ad un cantante internazionale di cantare sul suo balcone