in

Le 5 cadute vip più divertenti degli ultimi anni

L’imprevisto fa sempre spettacolo, ancor di più e si tratta di una caduta. Paperissima ha fatto la sua fortuna con i migliori inciampi e ruzzoloni, e anche noi vogliamo ripercorrere alcune tra le cadute più belle e divertenti viste in televisione negli ultimi anni, oltre a un’indimenticabile chicca del passato.

Naturalmente la lista potrebbe essere lunghissima: oltre a queste 5 che vi proponiamo, quali cadute vip vi hanno divertito di più?

BARBARA D’URSO – POMERIGGIO CINQUE (2015)

Inaugurare il nuovo studio e la nuova stagione televisiva con una caduta? E’ accaduto a Barbara d’Urso, che, da allora, in ogni prima puntata di Pomeriggio Cinque, ironizza su quel momento: nel 2016 ha sceso le scale con le ginocchiere, nel 2017 con delle pantofole, e nel 2018 con un’imbracatura e una cintura di sicurezza.

DIVINO OTELMA – L’ISOLA DEI FAMOSI 14 (2019)

Che Francesca Cipriani fosse un uragano era chiaro a tutti, ma durante l’ultima Isola dei Famosi si è davvero superata: nel tentativo di aiutare il Divino Otelma ad usare una fionda con maggior forza, lo ha letteralmente spinto a terra, facendogli battere la testa. Attimi di panico in studio, ma, fortunatamente senza gravi conseguenze, il momento è stato davvero esilarante.

SERENA GRANDI – GRANDE FRATELLO VIP 2 (2017)

L’esperienza di Serena Grandi nella Casa del Grande Fratello Vip è durata solo poche settimane, ma ci ha regalato grandissime soddisfazioni. Una fra tutte, quando, nella stazione di Tristopoli, è riuscita a cadere addirittura da seduta. Regina del trash.

GIANNI MORANDI – RADIO ITALIA LIVE (2018)

Qui, oltre alla caduta, è il contesto che è ancora più divertente: proprio mentre si esibiva con Fabio Rovazzi sulle note del loro tormentone “Volare”, Gianni Morandi è volato giù dal palco. Rovazzi ha continuato a cantare disorientato, avendo visto il collega sprofondare all’improvviso, ma, poco dopo, l’highlander Morandi è tornato sul palco, naturalmente arzillo come sempre.

GERRY SCOTTI – STRISCIA LA NOTIZIA (1999)

Come dimenticare uno dei momenti più iconici della carriera di Gerry Scotti? A distanza di 20 anni, il video del conduttore che salta sul bancone di Striscia La Notizia sfondandolo rovinosamente è ancora virale. E riguardando il filmato, potete facilmente capirne il perchè!

Cosa ne pensi?

106 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enrique Iglesias aggiunge una nuova data italiana al suo tour

Ex Iena usa la divisa e il nome del programma per la campagna elettorale? La produzione interviene