in

Le Iene uno e trino: il programma in onda tutti i giorni – ecco quando

Le Iene Logo
Le Iene Logo

Le Iene tutti i giorni, o quasi: dal 2020 il programma di punta di Italia 1 non andrà in onda solo la domenica e il martedì sera, ma anche in tutti i giorni feriali.

Stando a quanto è scritto nella presentazione dei palinsesti Mediaset gennaio – marzo 2020, prontamente riportato da TvBlog, è in arrivo La storia d’Italia vista dalla iene, un programma che andrà in onda da lunedì a venerdì, dalle 19.20 alle 20.10.

Il programma, che prenderà il posto delle serie crime che imperversano su Italia 1 da illo tempore, cercherà di ravvivare la rete giovane di Mediaset, accusata (a ragione) di proporre le repliche delle repliche delle repliche. Ed effettivamente le puntate di CSI, CSI Miami e CSI New York tornano costantemente nonostante le serie siano finite rispettivamente nel 2015, nel 2012 e nel 2013.

Le iene storia d'Italia
Le iene storia d’Italia

Di che cosa si occuperà la striscia quotidiana de Le Iene? Ancora non si sa. Probabilmente saranno replicati alcuni servizi che hanno fatto discutere negli anni. Cosa che già capita di frequente nelle puntate del prime time superata la mezzanotte.

E’ ancora un mistero anche la conduzione, sempre che ce ne sia una e/o una unica.

Ogni dubbio sarà fugato tra poco più di un mese. Chissà se tra i servizi rivedremo anche gli scherzi fatti a Tina Cipollari, Chiara Biasi e Carmen Di Pietro.

Cosa ne pensi?

3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chi vuol essere milionario

Chi vuol essere Milionario: ecco quando torna il quiz condotto da Gerry Scotti

Liberi tutti Raiplay

Liberi Tutti: su RaiPlay la nuova serie scritta e diretta dagli autori di Boris!