in

Le Iene, va in onda lo scherzo con Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, ma è polemica: “è violenza” – VIDEO

scherzo natalia paragoni
scherzo natalia paragoni

Poco fa è andato in onda a Le Iene uno scherzo che ha coinvolto Natalia Paragoni, ex corteggiatrice di Uomini e Donne che è uscita dallo studio televisivo insieme al tronista Andrea Zelletta.

Proprio la relazione tra i due è stata messa a dura prova da Le Iene, che hanno deciso di far credere alla ragazza di aver subìto un tradimento.

La Paragoni, durante il periodo di lockdown, apre un pacco misterioso che arriva a casa, destinato al suo ragazzo: una volta aperto, grazie ad una lettera contenuta al suo interno, scopre che Zelletta ha avuto una relazione segreta con un’altra donna.

La reazione della ragazza è inaspettata: pianti, urla ma soprattutto calci e pugni.

Lo scherzo andato in onda ha portato gli utenti del web a criticare sia la trasmissione che i protagonisti dello scherzo. Da una parte viene accusata la ragazza di aver alzato le mani sul suo ragazzo (“e se fosse stato un uomo ad avere quella reazione?”), mentre dall’altra vengono accusati Zelletta, i genitori di lei e gli ideatori dello scherzo per non aver interrotto il tutto nel momento in cui la ragazza ha iniziato ad avere quella che sembrerebbe essere una crisi isterica.

Ecco alcune scene dello scherzo, oltre ai tweet con le critiche degli utenti

CLICCA QUI PER VEDERE LO SCHERZO INTERO

Cosa ne pensi?

-5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chef Rubio e quel commento contro Mahmood: ecco cosa è successo

Andrea Zelletta

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni rompono il silenzio dopo lo scherzo de Le Iene