in ,

Le Iene, tutta la verità sulla rottura dei Thegiornalisti

Ieri sera è andata in onda un’altra puntata de Le Iene, in cui si è parlato anche dell’ormai noto scioglimento dei Thegiornalisti, la band che negli ultimi anni si è fatta strada nel panorama musicale lanciando diversi successi.

Facciamo una piccola sintesi: all’indomani del concerto a Circo Massimo (esattamente un mese fa) Tommaso Paradiso aveva dato la notizia, tramite storie Instagram, della fine dell’avventura dei Thegiornalisti. Un annuncio che ha spiazzato tutti, compresi gli altri componenti della band, Marco Rissa e Marco Primavera, ignari di ciò che stava accadendo.

Nella puntata di ieri, Le Iene sono andati a parlare con i diretti interessati per capire come stanno davvero le cose.

Anche io sono spiazzato e anche io pensavo fossimo affiatatissimi… Devi parlare con Tommy

Risponde così Marco Rissa alle perplessità di Nicolò De Devitiis che, prontamente, è corso da Tommaso Paradiso.

Il reale motivo della fine dei Thegiornalisti? Noi in realtà il feeling sul palco lo avevamo. Ma è stato un anno difficilissimo che ha portato strascichi che si sono sempre più amplificati fino a che la rottura è stata qualcosa di fisiologico e normale.

Le rotture non sono mai semplici e farlo attraverso Instagram mi è sembrato il modo per trasmetterlo con quanta più chiarezza possibile. Non ci potevano essere interpretazioni, quello che si è letto è la verità.

Marco Rissa ha affermato inoltre che Tommaso aveva dato notizia di voler intraprendere una carriera da solista sul gruppo WhatsApp dei Thegiornalisti il giorno prima di dare la notizia ufficiale. Non è finita qui, perché a quanto pare adesso gli altri due ex componenti della band, Rissa e Primavera, non avrebbero più accesso alla pagina Instagram della band.

Noi non riusciamo più ad entrare sull’account Instagram del gruppo. Gli accessi li abbiamo chiesti al manager, ma non ce li ha dati. […] Il motivo della sua decisione? Io immagino che sia per soldi

fonte: bitchyf.it

Al momento Rissa e Primavera starebbero cercando di riprendere le redini delle rispettive carriere. Tommaso Paradiso, invece, continua a riscuotere successo grazie anche al nuovo singolo “Non avere paura” colonna sonora della serie Netflix “Baby 2”.

Cosa ne pensi?

-12 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Alessandro Borghi, “io truffato da un sito”: la denuncia su Instagram

Uomini e Donne, parla Tina Cipollari: “ecco cosa mi dice Gemma Galgani a telecamere spente”