in ,

Lea Michele, in arrivo il suo album natalizio

Lea Michele sta preparando grandi cose per il prossimo Natale! La cantante e attrice, che ricorderete soprattutto per la serie tv “Glee“, dopo “Louder” e “Places“, i suoi primi due album in studio, ha deciso di incidere il suo primo album natalizio che sarà intitolato “Christmas In The City“.

È sempre stato il mio sogno fare un disco di Natale. Il Natale è così speciale per me. È un periodo dell’anno così importante sia per me che per la mia famiglia di cui ho così tanti incredibili ricordi.

All’interno di “Christmas In The City” troveremo i classici natalizi preferiti della cantante come “It’s the Most Wonderful Time of the Year“, “Have Yourself a Merry Little Christmas“, “Silent Night“, ma anche “Do You Want to Build a Snowman?” dal film Disney Frozen. In più un inedito scritto personalmente da Lea Michele intitolato “Christmas in New York“. Tre canzoni saranno impreziosite dalle voci di Cynthia Erivo, star di Broadway, e quelle dagli amici di Glee Jonathan Groff e Darren Criss.

Oltre a Groff e Criss, Lea Michele si è ricongiunta anche a Adam e Alex Anders, storici produttori dei brani della serie Glee e con i quali la cantante ha già registrato tantissimi brani natalizi come “Last Christmas“.

Di seguito la cover e la tracklist completa del disco:

  1. It’s the Most Wonderful Time of the Year
  2. Have Yourself A Merry Little Christmas
  3. Christmas in New York
  4. I’ll Be Home For Christmas (Feat. Jonathan Groff)
  5. Do You Want To Build A Snowman?
  6. Rockin’ Around The Christmas Tree
  7. Silent Night
  8. White Christmas (Feat. Darren Criss)
  9. Silver Bells
  10. Angels We Have Heard On High (Feat. Cynthia Erivo)
  11. O Holy Night

Oltre a “Christmas in The City“, disco in uscita il 25 ottobre, Lea Michele sarà protagonista anche di un altro progetto natalizio: un film per la ABC intitolato “Same Time, Next Christmas“.

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto natalizio?

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giulia De Lellis, pubblicati alcuni estratti intimi e choc dal suo libro

Liam Payne, “Stack It Up” è il suo nuovo singolo