in

Lele Mora: le dichiarazioni choc su Massimiliano Morra a Live – Non è la d’Urso

Lele Mora dichiarazioni su Massimiliano Morra

Nella puntata di ieri di Live – Non è la d’Urso, Lele Mora avrebbe fatto delle dichiarazioni su Massimiliano Morra che hanno sorpreso tutti quanti. Dalla conduttrice, Barbara d’Urso, agli ospiti presenti in studio per finire con il pubblico a casa.

La vicenda della finta storia d’amore tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, infatti, continua a tenere banco nei salotti televisivi. Così come ancora viene additata come poco chiara la questione della presunta omosessualità dell’attore campano. Morra, però, dalla casa del Grande Fratello Vip 5, continua a negare queste voci. Eppure dall’esterno sembra che ogni giorno gli scoop a riguardo si facciano sempre più insistenti.

Proprio ieri Lele Mora avrebbe detto dell’attore campano:

Prima di passare all’Ares, Massimiliano Morra ha fatto un altro giro. Ha avuto una storia molto lunga con questa persona – di cui non faccio il nome, ma molto conosciuta – che gli ha promesso che prima o poi gli avrebbe fatto fare il Grande Fratello Vip. E ci è arrivato: ora è al Grande Fratello Vip! Ragazza? Macché ragazza: un ragazzo! Me ne assumo la responsabilità di quello che dico, eh!

fonte: biccy.it

L’ex manager dei vip avrebbe poi continuato a dire che è sicuro di quanto detto. Non solo. Lele Mora avrebbe affermato di essere convinto che Massimiliano Morra non sia gay, ma che avrebbe avuto delle storie “per convenienza”.

Io dico solo quello che so e quello di cui sono certo. Non dico cose stupide. Massimiliano ha avuto una storia con questo uomo. Poi che sia stato d’amore, d’interesse o sesso…Era un uomo importante. Per arrivare al Grande Fratello Vip…

fonte: biccy.it

E ancora:

Massimiliano non è gay, non è gay! Ce ne sono tanti che sono gay, ma che per arrivare a dei successi e dei lavori si concedono alle delizie di qualche produttore. Sono certissimo di quello che dico. Te lo confermo.

fonte: biccy.it

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Real Time cerca concorrenti su Grindr

Programma televisivo cerca concorrenti su Grindr (app per incontri gay)?

Angela da Mondello racconta i suoi problemi con la giustizia

Live – Non è la d’Urso: Angela da Mondello spiega in lacrime i suoi problemi con la giustizia -VIDEO