in

Levante parla della canzone di Diodato e poi mostra il nuovo taglio di capelli – FOTO

Levante
Levante

Levante è di nuovo innamorata. La cantante ed ex concorrente della settantesima edizione del Festival di Sanremo 2020 sarà ospite della prossima puntata di Verissimo e racconterà la sua nuova situazione sentimentale.

A Silvia Toffanin, conduttrice del programma, ha dichiarato:

Sono innamorata e sono in una fase molto felice della mia vita. Ho un fidanzato da pochi mesi. E’ bello essere innamorati. L’amore non deve essere faticoso.

Il passato sentimentale di Levante è stato burrascoso, ma anche molto misterioso. La cantante siciliana, infatti, non ha mai lasciato trapelare nulla della sua vita sentimentale. In pochissimi, infatti, sapevano che durante il Festival di Sanremo 2020 gareggiasse contro il suo ex fidanzato, Diodato. E ancora meno persone sapevano che avesse già un divorzio alle spalle. Levante, infatti, è stata sposata con Bob Cornelius Rifo dal 2015 al 2017.

Levante e Diodato: in che rapporti sono oggi?

Durante la puntata di Verissimo, Levante racconterà anche come sono oggi i rapporti con Diodato, suo ex fidanzato. A proposito del neo vincitore del Festival di Sanremo la cantante ha dichiarato:

Sono felicissima per lui e per la sua vittoria e sono molto contenta che l’Italia l’abbia applaudito, perché è un cantautore che si merita questo successo. Le cose non sono andate bene tra noi, ma siamo rimasti amici

E finalmente chiarisce ogni dubbio sulla dedica della canzone vincitrice del Festival di Sanremo 2020, Fai Rumore:

Non penso. A lui, in un’intervista, è scappato che forse era anche per me, ma credo che in un sentimento si possano far confluire tante cose, anche le esperienze più fresche. Probabilmente può esserci un’emozione dedicata a me, ma non è per me quella canzone.

Nelle ultime ore la cantante ha mostrato inoltre su Instagram il suo nuovo taglio di capelli

View this post on Instagram

Prima che sia qualcun altro a dirtelo. Senza paura. L. #levantemagma #magmamemoria #levantecanta #levantecaos #levantetaglia

A post shared by L E V A N T E (@levanteofficial) on

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amici 19 logo

Amici 19, anticipazioni 22 febbraio: gli ospiti della puntata

La Corrida 2020

La Corrida: la terza edizione su Rai1 con una novità…