in

Licia Nunez mollata con un post dalla sua compagna Barbara

Licia Nunez
Licia Nunez

Licia Nunez è stata mollata dalla fidanzata e non lo sa. Ecco il duro prezzo da pagare quando ci si chiude in una casa isolata da tutto e da tutt: il mondo va avanti senza di te.

Barbara Eboli, compagna della bella attrice, dopo averla supportata in queste prime settimane di reclusione, ha detto basta. Ecco le parole con cui, in un post pubblicato sulla sua pagina Instagram, ha deciso di troncare con Licia

Licia, da quando sei entrata nella casa del Gf non è mai stato facile capire i tuoi racconti… Ci ho provato, con impegno e con amore, ma ognuno di noi ha un limite che non va intaccato se non si vuole ferire e tu l’hai fatto. Soprattutto raccontando di un gesto che pensavo solo nostro. Sei andata oltre… ora sono stanca e come preannunciato non posso comprenderti più. Buon percorso.

Licia Nunez: ecco la reazione dei fan

I fan della coppia sono rimasti sconcertati, nessuno al momento è riuscito a comprendere quale sia stato il motivo che abbia spinto Barbara a prendere questa decisione.

Il pensiero comune è che ciò che abbia addolorato a tal punto la compagna di Licia Nunez, sia il suo continuo parlare della sua ex Imma Battaglia. Ecco alcuni commenti comparsi sotto al post:

Forza @ebolibarby non ti scoraggiare! Licia ti ama tanto e sicuramente il contesto che la porta a parlare del suo passato. Tutti noi crediamo nel vostro amore meraviglioso. 

Credo tu parli così perchè senti la sua mancanza. Licia si è vero, parla tanto della vecchia storia, ma altrettando parla di te, di voi, purtroppo quello che attira di più sono i fatti negativi che quelli positivi. Cerca di andare oltre!!! 

C’è anche chi non ha apprezzato la scelta di chiudere un rapporto e di comunicarlo al mondo prima che alla diretta interessata:

Con tutto il rispetto credo tu stia esagerando, Licia si sta comportando da vera signora e ha bisogno del tuo supporto …. Amare significa comprendere e pazientare.

Questa notizia sarà una doccia fredda per Licia. Chissà se una volta messa a conoscenza dell’accaduto, abbandonerà il gioco come fece anni fa Albano, quando venne lasciato dalla Lecciso tramite un giornale.

Non ci resta che contare le ore che ci separano alla diretta di domani sera.

Cosa ne pensi?

-4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sabrina ghio

Rivelo, Sabrina Ghio attacca Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi: “morti di fama, mercenari…”

Antonella Elia

Antonella Elia, è scontro con Adriana Volpe