in

Live – Non è la d’Urso: Angela da Mondello spiega in lacrime i suoi problemi con la giustizia -VIDEO

Angela da Mondello racconta i suoi problemi con la giustizia
Angela da Mondello racconta i suoi problemi con la giustizia

Angela Chianello, meglio nota come Angela da Mondello, ha conosciuto la popolarità negli ultimi mesi per aver dichiarato che non c’era il Covid, frase che è poi diventata un tormentone (Non ce n’è Coviddi).

Un’affermazione ritrattata poi a più riprese dalla stessa Angela che ora invita tutti alla massima prudenza e all’utilizzo delle mascherine.

Ieri sera, ospite a Live – Non è la D’Urso, Angela da Mondello ha dovuto vedersela con le 5 sfere che l’hanno rimproverata di cavalcare l’onda del successo e di mancare di rispetto a chi ha perso la vita per il Covid.

Angela, poi, racconta a Barbara dei suoi difficili trascorsi, tra cui i problemi con la giustizia avuti in passato; la donna, infatti, avrebbe commesso un furto che spiega così, in lacrime, ad una Barbara che rimane sotto choc: “Ho avuto problemi con la giustizia, non potevo lasciare la mia regione. Adesso è risolto. La libertà non ha prezzo. Mio figlio stava male ho perso la testa e sono stata condannata per furto. Ho perso mio figlio dopo una lunga malattia. Come mamma mi sentivo nulla nel non potergli il funerale. Ho rubato in un negozio, l’ho fatto per lui.”

Ecco il video:

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lele Mora dichiarazioni su Massimiliano Morra

Lele Mora: le dichiarazioni choc su Massimiliano Morra a Live – Non è la d’Urso

fedez chiara ferragni

Fedez e Chiara Ferragni svelano il sesso del bebè!