in

Live-Non è la d’Urso: Barbara d’Urso prepara la docu-fiction su Bugo e Morgan

Live-Non è la d'Urso
Live-Non è la d'Urso

Live – Non è la d’Urso andrà in onda questa sera, 16 febbraio su Canale 5, e tra le varie esclusive, Barbara d’Urso si occuperà nuovamente dello scandalo di Sanremo.

L’intera faccenda finirà sotto la lente d’ingrandimento della padrona di casa che finalmente manderà in onda la tanto attesa docu-fiction con protagonisti Bugo e Morgan.

Inoltre in studio Marco Castoldi, alias Morgan, affronterà le cinque agguerritissime sfere e successivamente verrà data parola anche a sua madre, Luciana Colnaghi.

Proprio per cogliere al meglio tutti i dettagli della vicenda, Live ha deciso di ricostruire il fattaccio attraverso le sempre accurate docu-fiction, che ogni volta fanno impazzire il pubblico dei social e non solo.

Dopo i grandi successi dei precedenti docu-reality (per citarne solo alcuni : il triangolo amoroso Al Bano – Romina Power- Loredana Lecciso, il Prati-gate e il presunto furto di Marco Carta) ora finalmente andrà in onda a Live – Non è la d’Urso la ricostruzione d’ursiana di tutto ciò che ha portato a:

Le brutte intenzioni, la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera, la tua ingratitudine, la tua arroganza, fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa. Ma tu sai solo poi provare invidia. Certo non dico che è una forma d’arte. Tu ringrazia il cielo sei su questo palco, rispetta chi ti ci ha portato dentro. Questo sono io

View this post on Instagram

Che vergogna, Morgan. #Sanremo2020

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

E voi da da che parte state? Siete più #teamMorgan o #teamBugo?

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

mara venier

Domenica In, Mara Venier stronca Myss Keta: “canto meglio di lei”

Morgan e Bugo

Live – Non è la D’Urso: arriva l’orchestra per cantare la canzone di Morgan