in

Live Non è la D’Urso, Luigi Favoloso smentisce Nina Moric

Luigi Favoloso
Luigi Favoloso a Live

Come annunciato nei giorni scorsi, Luigi Mario Favoloso non è scomparso e questa sera è stato ospite di Barbara D’Urso a Live Non è la D’Urso.

Dopo una sparizione di quasi un mese, per la quale sono state coinvolte anche le autorità, l’ex gieffino ha scelto di ricomparire con un’intervista esclusiva nel più celebre salotto di Mediaset.

Ma dove è stato Favoloso durante tutti questi giorni? “In nuovi Paesi: Svizzera, Belgio, Germania, Polonia…“.

Barbara passa poi, senza perdere troppo tempo, al chiarimento dell’accusa choc mossa nelle scorse settimane dalla ex fidanzata di Luigi Favoloso, Nina Moric.

La modella di origini croate ha infatti denunciato Favoloso affermando di essere stata picchiata in seguito a un tradimento.

Secca la risposta del napoletano, che ha accusato a sua volta la ex, che a suo dire sarebbe autolesionista ed avrebbe bisogno di aiuto:

Ci sono stati 70/80 episodi in cui io ho dovuto arginare delle situazioni […] Mi sono fatto veramente del male, tante volte, per proteggere Nina da se stessa. […] Tante volte ho dovuto bloccarla o strattonarla.

Durante le 5 sfere, Alda D’Eusanio ha inoltre accusato Favoloso di presentarsi come vittima: vittima della Moric, vittima di Carlos Maria Corona, vittima della sua stessa madre, con cui il ragazzo afferma di non parlare più.

Pur negando con fermezza, Favoloso continua ad essere accusato di aver fatto una “scomparsata” e di stare continuando a prendere per i fondelli tutti quanti. Da che parte starà la verità?

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Taylor Swift ha sofferto di disturbi alimentari, la rivelazione choc nel documentario Netflix: ecco cosa ha detto

Grande Fratello VIP

Live – Non è la D’Urso lancia lo scoop: ci sarebbe stato qualcosa tra Rita Rusic e Andrea Denver