Stasera su canale 5 va in onda un nuovo appuntamento di Live non è la d’urso, il talk show di Barbara d’Urso con tanti ospiti in studio. A partire dalle ore 21.30 circa, la conduttrice dedicherà un’ampia finestra all’emergenza coronavirus (che proprio in queste ore vede l’ingresso di nuove regioni in zona rossa).
Barbara d’Urso, il ricordo di Stefano d’Orazio
Questa sera Barbara a Live – Non è la d’Urso ricorderà l’amico Stefano d’Orazio, batterista dei Pooh, scomparso settimana scorsa. Il musicista sarà commemorato dai colleghi Riccardo Fogli e Dodi Battaglia, che vedranno proiettato il film della loro vita nel celebre drive in della trasmissione. Proprio nei giorni scorsi la conduttrice ha postato sui social questo scatto che la ritrae con Stefano e la moglie Tiziana:

Le emozioni continueranno ad essere protagoniste del programma. Gessica Notaro, dopo essere stata sfigurata con l’acido dall’ex fidanzato Edson Tavares, svelerà come è cambiata la sua vita da quel giorno. La sentenza ha condannato il suo ex a 15 anni, cinque mesi e 20 giorni di carcere con la seguente motivazione:
“Il gesto appare plastica rappresentazione di una meditata ferma volontà di punire per sempre la vittima privandola non solo della sua speciale bellezza, ma della sua stessa identità, così da cancellarla agli occhi di chiunque, non potendola ‘possedere’ egli stesso”.
Gessica oggi ha finalmente trovato la felicità con un nuovo ragazzo, Marco.
Live – Non è la d’Urso, aggiornamenti dal GF Vip
Ampio spazio poi alle vicende del grande fratello vip. Il giornalista Paolo Brosio sfiderà le 5 sfere del programma e avrà modo di incontrare Maria Laura de Vitis, la sua presunta fidanzata di 22 anni.

Guenda Goria, la figlia di Maria Teresa Ruta, avrà finalmente l’opportunità di confrontarsi con Telemaco!
Appuntamento a questa sera su Canale 5 e on demand su Mediaset play!