in

Live Non è la d’Urso: chiarimenti, scontri e riflessioni etiche e morali al centro della puntata del 2 dicembre

Live Non è la d'Urso
Live Non è la d'Urso

Live Non è la d’Urso: domani sera va in onda la dodicesima puntata del salotto serale di Barbara D’Urso. Oltre a Ivana Trump e Rossano Rubicondi contro le cinque “agguerritissime” sfere, ci saranno altri argomenti delicati. Eccoli.

Mercedesz e Eva Henger sono nuovamente sotto i riflettori: a distanza di sette giorni sull’incredibile rivelazione sulla reale identità del suo padre biologico, gli strascichi polemici della madre via social e l’ospitata a Domenica Live, la ventottenne romana si confronta con sua madre, che non ha gradito la scelta di rivelare pubblicamente di non essere la figlia di Riccardo Schicchi. Ci sarà una testimonianza choc che potrebbe sparigliare le carte.

Wanna Marchi e Lele Mora tornano a sedersi sul divano del programma di Canale 5 per confrontarsi, insieme, con le sfere. E’ giusto che i vip che sono stati in carcere e hanno pagato il conto con la giustizia abbiano una seconda possibilità?

Appuntamento dunque domani sera su Canale 5 alle 21.30 circa, subito dopo Striscia la notizia, con la nuova puntata di Live non è la d’Urso.

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moreno Merlo Domenica LIve

Domenica Live: ecco la replica choc di Moreno Merlo alle accuse di Paola Caruso

Domenica Live, Mercedesz Henger risponde alla madre Eva Henger sul caso Riccardo Schicchi