in

Live – Non è la d’Urso, anticipazioni: Cristiano Malgioglio contro le sfere e non solo…

Live- Non è la d'Urso
Live- Non è la d'Urso

Oggi, durante la puntata conclusiva della settimana di Pomeriggio Cinque, la padrona di casa, Barbara d’Urso, ha dato delle succulente anticipazioni riguardanti Live – Non è la d’Urso. Nella puntata che andrà in onda domenica 8 marzo ne vedremo delle belle.

Tra i personaggi che si alterneranno durante la diretta, vedremo un confronto durissimo nell’ascensore tra Clizia Incovaia e un ospite misterioso. Tra accuse, fughe e sfilate di Loredana Favoloso, la nuova coppia, formata da Luigi Mario Favoloso e Elena Morali, dovrà affrontare gli ospiti in studio.

In questa puntata di Live – Non è la d’Urso si scoprirà cosa o meglio chi (un uomo) avrebbe dato il via all’antico astio che ancora regna tra Valeria Marini e Antonella Elia. Secondo Giovanni Ciacci le due si mal sopportano da quando un ex della Elia è stato paparazzato con la Marini.

Tra le tante esclusive ci sarà Cristiano Malgioglio che sfiderà le cinque agguerritissime sfere, simbolo del programma. Infine, non mancherà, Loredana, la mamma di Luigi Mario Favoloso che, a quanto pare, potrebbe tornare in studio con Baghera, la sua cagnolina.

Le premesse per far si che ci si aspetti una puntata scoppiettante ci sono tutte e siamo certi che, anche questa volta, Barbara d’Urso non ci deluderà. 

Cosa ne pensi?

4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Italia's Got Talent

Italia’s Got Talent finale, Joe Bastianich bloccato negli Stati Uniti: ecco cosa sta succedendo

Maria De Filippi

Amici, Maria De Filippi fa uno scherzo in diretta a Sabrina Ferilli e va sotto casa sua