Durante l’ultima puntata di Domenica In, condotta da Mara Venier, è entrata in studio Barbara d’Urso. Ovviamente non quella vera, ma la parodia realizzata da Vincenzo De Lucia, il quale è in grado di imitare, sia con la voce che con i travestimenti, le principali conduttrici televisive tra cui Maria De Filippi, Mara Venier e la stessa Barbara.
Vincenzo, ormai ospite fisso a Stasera Tutto È Possibile, aveva già imitato alcuni personaggi nelle scorse settimane, e per questo è stato invitato da zia Mara a Domenica In per replicare la sua performance in stile d’Urso.
Inizialmente i più maliziosi hanno pensato che l’idea di ospitare la parodia di Barbara fosse un pretesto per mandare una frecciatina alla concorrenza, ma la verità è ben altra.
Durante l’imitazione infatti, Mara e Barbara si sono scambiate dei messaggi di apprezzamento, e quest’ultima, a Live – Non è la d’Urso, ha riproposto il video dell’imitazione commentando
Grande Vincenzo, ciao Stefano, ciao Mara. I love you, te l’ho scritto oggi. L’ho trovato meraviglioso, e poi l’importante è saper ridere di se stessi