in

Live – Non è la d’Urso, Barbara d’Urso fa il colpaccio e porta Pamela Perricciolo e Marco Carta

Mercoledì 5 giugno puntata imperdibile di Live – Non è la d’Urso. Ve l’avevamo preannunciato, e ora è realtà: il primo ospite sarà Marco Carta, fresco di scandalo dopo il presunto furto di alcune magliette alla Rinascente di Milano.

Il cantante, che come vi avevamo raccontato qui aveva avuto una conversazione telefonica con Barbara d’Urso, avrà così la possibilità di raccontare la sua versione dei fatti e dire la sua verità sul Carta gate.

Ma le sorprese non sono finite qui, perché nel salotto di Barbarella farà anche il grande ritorno Pamela Perricciolo, scomparsa dai radar televisivi (ma attiva sul web), che a sua volta racconterà la sua verità su un altro appassionante caso, quello di Pamela Prati.

Infine, sempre sul caso Prati, anche un’altra esclusiva: stando a quanto riportato da Dagospia, infatti, avremo il piacere di conoscere il finto Simone Coppi, che potrebbe finalmente far luce sul mistero di Eliana Michelazzo.

Cosa ne pensi?

22 points
Upvote Downvote
Lascia un commento
  1. La vita ti ha regalato fama e soldi dovresti esser grato ad essa ed
    essere di esempio per la tuo trascorso nn tanto roseo, invece?? Ti approfitti della notorietà e per gusto di avidità e possesso ti rendi ridicolo davanti a i tuoi fan.. Nn sei degno di ciò che la vita ti ha regalato spero questo possa esserti di lezione anche se nn credo tu come detto prima possa essere degno di tutto ciò, ricorda la vita da la vita toglie, come si tocca il cielo si può nello stessa velocità cadere nel fondo..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grande Fratello 16, Tina Cipollari commenta l’eliminazione dell’ex marito Kikò Nalli

Caso Pamela Prati, Pamela Perricciolo pubblica le chat private con Eliana Michelazzo