in

Live – Non è la d’Urso, Eliana Michelazzo viene mandata a dormire all’Hotel Calta

eliana michelazzo live

Eliana Michelazzo è una delle protagoniste del Pamela Prati gate e, nelle ultime settimane, è sempre andata ospite a Live – Non è la d’Urso per svelare i dettagli e la presunta verità sulla vicenda.

Proprio davanti a Barbara d’Urso, l’ex manager della Prati e proprietaria dell’Aicos Management ha rivelato che Mark Caltagirone e Simone Coppi non esistono, inoltre ha spiegato di essere stata completamente plagiata da Donna Pamela, la quale per anni l’avrebbe circuita con i numerosi account fake.

Anche durante l’ultima puntata di Live, Eliana è intervenuta nel talk dedicato a Pratiful per parlare del suo incontro con la madre, alla quale ha rivelato la verità su Simone Coppi, e per incontrare la madre del finto Sebastian.

Dopo la diretta, la Michelazzo è andata in un hotel vicino Cologno Monzese, come di solito fanno gli ospiti della trasmissione, ma una volta arrivata si è trovata davanti ad un particolare piuttosto curioso.

L’hotel prenotato infatti era l’Hotel Calta, che non può non farci pensare all’ormai celebre cognome Caltagirone o a Marco Calta (l’uomo che secondo Donna Pamela esisterebbe davvero).

Eliana ha ripreso il logo dell’hotel e l’ha pubblicato nelle Instagram Stories, poi, commentando un post di Trash Italiano si è rivolta alla produzione, che potrebbe aver prenotato l’hotel in questione

Li amo!

Cosa ne pensi?

10 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tale e Quale Show, ecco chi potrebbe fare parte del cast della prossima edizione

Storie Maledette, in arrivo due puntate speciali sul caso Marco Vannini