in

Live – Non è la d’Urso, estetista napoletana afferma: “sono la figlia di Tonino Lamborghini”. Chiesto il test del DNA

Altra notizia, altro scoop. Ieri sera, durante il match di Live – Non è la d’Urso, è stata ospitata Rosalba, una signora napoletana e mamma di Flavia.

Flavia è un’estetista di 30 anni che, assieme alla madre, afferma di essere figlia naturale di Tonino Lamborghini, il padre della famosissima ereditiera Elettra. Questa rivelazione, però, Rosalba l’ha fatta alla figlia solo nel 2018.

Rosalba, in pochi minuti, ha raccontato a Live dell’incontro con Tonino Lamborghini:

Mia figlia sarebbe la primogenita, perché è nata prima di Ferruccio. Ho conosciuto Tonino che avevo 17 anni. La storia è stata lunga e lui non era sposato. Quando io sono uscita incinta di Flavia, nell’87, lui non era sposato. Ci siamo conosciuti alla fermata del bus, lui mi ha lasciato il suo biglietto da visita che recitava: ‘Tonino Lamborghini – Oliodinamica’. Dopo qualche mese io non mi sentivo alla sua altezza. Finisce la storia e io mi sposo. Lui mi ricontatta e mi chiede perché fossi sparita. Io gli ho risposto che mi ero sposata. Decidiamo di incontrarci a Venezia e io gli faccio vedere le foto del matrimonio. Io l’avevo lasciato perché pensavo di essere una avventura per lui. Mi disse: ‘Le mie avventure durano tre giorni’. Ci caddi come una pera cotta perché ero innamorata e ho continuato a frequentarlo. Dopodiché sono rimasta incinta.

A quel punto Barbara d’Urso le ha chiesto come Tonino Lamborghini avesse preso la notizia della gravidanza e Rosalba ha risposto:

Io ero felicissima. Gli ho fatto una telefonata, io ero a Napoli e lui a Bologna. La prima cosa che mi disse fu: ‘Non ti permettere di abortire’. Io ero felicissima, perché un uomo che ti dice una frase del genere significa che lo ha accettato. Però subito dopo disse: ‘Rimarrà il nostro segreto’.

Rosalba, nel salotto del serale di Canale 5, spiega di aver rivelato tutto alla figlia solo un anno fa e che Flavia avrebbe incontrato Lamborghini l’inverno scorso. “Tua madre è una cretina“, avrebbe detto Tonino di Rosalba, negando la loro relazione. La donna assicura di non volere soldi, ha solo chiesto un test del DNA:

Se li avessi voluti li avrei chiesti quando Flavia aveva due anni, non ora – si altera Rosalba – mia figlia vuole solo conoscere la verità.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sanremo 2020, sul palco dell’Ariston anche Fiorello

Live – Non è la d’Urso: Clizia Incorvaia continua a lanciare accuse all’ex marito Francesco Sarcina