in ,

Live – Non è la d’Urso, gli ospiti e gli scontri di Domenica: arriva anche Maria Teresa Ruta contro le sfere

Live - Non è la d'Urso

Domenica 21 febbraio a Live – Non è la d’Urso, il programma in prima serata condotto da Barbara d’Urso, arriveranno nuovi ospiti pronti a sfidarsi e a confrontarsi con gli opinionisti in studio.

Attesa da tutti, arriverà l’ultima eliminata del Grande Fratello Vip 5, ovvero Maria Teresa Ruta, la cui eliminazione ha destato scalpore in studio e sui social poiché in molti davano per scontato il suo arrivo in finale.

La Ruta è stata protagonista di molte dinamiche, spesso legate ai suoi amori passati, e sicuramente avrà il modo di replicare a tutte le accuse che le sono state rivolte: l’ex inquilina del GF Vip infatti si scontrerà con le 5 agguerritissime sfere, insieme ai suoi figli.

Poi sarà il turno di Mauro Coruzzi, in arte Platinette, che in questi giorni si è duramente scagliato contro Tommaso Zorzi, il quale mesi fa lo aveva criticato negativamente per le sue posizioni sulle unioni civili. Platinette esporrà dunque le motivazioni del suo gesto e cercherà di raccontare la sua versione dei fatti.

Torneranno poi di nuovo le sfere per ospitare questa volta Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: la coppia infatti, dopo essersi formata al Grande Fratello Vip, è ancora più affiatata che mai. Chi arriverà a “criticarli”?

Cosa ne pensi?

11 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Festival di Sanremo

Festival di Sanremo 2021, tampone molecolare per gli Extraliscio: negativi

barbara d'urso choc

Pomeriggio 5, ospite di Barbara d’Urso dice di frequentarsi con un autore: lui chiama in diretta e la smentisce – VIDEO