in

Live – Non è la d’Urso, Pamela Prati ospite della nuova puntata?

Se la partenza di Tempation Island è stata posticipata a data da destinarsi, Mediaset ha comunque pensato ai suoi fedeli telespettatori e ha deciso di regalarci altre due puntate di Live – Non è la d’Urso.

La puntata in onda questa sera mercoledì 12 giugno, poi, sulla carta sembrerebbe imperdibile: ospite dello show ci dovrebbe essere infatti nientemeno che Pamela Prati, che, dopo le ultime dichiarazioni al settimanale Chi (che potete recuperare qui), farebbe il grande ritorno nel salotto di Barbara d’Urso.

Questo il comunicato ufficiale Mediaset:

Stasera, mercoledì 12 giugno 2019, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con “LIVE – NON È LA D’URSO”, il programma Videonews condotto da Barbara d’Urso. Tanti ospiti, esclusive e interviste ai protagonisti del momento: in studio, Pamela Prati che dopo le confessioni delle sue ex agenti, Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo, racconterà la sua versione su Mark Caltagirone. (…)

Effettivamente, Pamela ieri era stata avvistata fuori dagli studi Mediaset di Cologno Monzese, dove, pare, si sarebbe recata proprio per trattare la sua partecipazione al programma.

Partecipazione che, ora, sembrerebbe però messa in dubbio da un’indiscrezione riportata da Alberto Dandolo per Dagospia. Secondo il sito, infatti, la Prati sarebbe stata vista oggi all’aeroporto di Linate “in evidente stato d’agitazione“, pronta a partire per una meta sconosciuta:

Pamela Prati è stata avvistata pochi minuti fa a Linate, in evidente stato di agitazione: è forse saltata la partecipazione a ”Live – Non è la D’Urso” di stasera?

Ma quindi ci sarà o non ci sarà? E, se dovesse essere presente, parlerà o si chiuderà in un silenzio già testato di fronte a Barbarella?

Cosa ne pensi?

5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grande Fratello VIP, ecco chi condurrà la prossima edizione!

Caso Pamela Prati, ecco la verità dietro la paparazzata della showgirl con “Marco Caltagirone”