in

Live – Non è la d’Urso, organizzati dei flash mob per la diretta: ecco le città coinvolte

Live non è la d'urso 15 marzo 2020
Live non è la d'urso 15 marzo 2020

Live Non è la D’Urso: questa sera Canale 5 trasmetterà la ventitreesima puntata del salotto serale condotto da Barbara D’Urso.

La conduttrice ha anticipato i temi durante la diretta di venerdì di Pomeriggio Cinque: la maggior parte del programma sarà dedicata agli aggiornamenti sul Coronavirus, ma ci sarà anche un po’ di leggerezza con nuovi aggiornamenti sul rapporto tra Luigi Favoloso e Nina Moric.

Riguardo Luigi Favoloso, Barbara d’Urso racconterà la quarantena che il ragazzo sta vivendo con Elena Morali (presenti anche Loredana e il cane Baghera). Spazio poi al suo rapporto con Nina Moric. Si parte da una lettera che la showgirl ha scritto:

Favoloso mi ha chiamato da un numero privato dicendomi: “Ehy Ciao, possiamo parlare? Ho voglia di parlarti”. Sono stata immobilizzata per 19 secondi, poi ho messo giù. Il mio stato in quel momento è stato devastante: non riuscivo a muovermi e a parlare. Si chiama stress post traumatico: dopo tutto quello che mi ha fatto io ho avuto una grande paura nei suoi confronti. Sto affrontando una psicologa che cura i traumi.

La telefonata è stata registrata, quindi non può negare che è stato lui, anzi, ho ricevuto un’altra telefonata alle 4 di mattina, ma non ho più risposto. Farò una denuncia con tutti i dettagli che in questo momento non posso dirvi. Il mio stato psicologico è stato compromesso dalla sua chiamata, quindi devo tutelarmi da questa persona che ritengo pericolosa. Si può aggrappare agli specchi, ma quello che ha fatto è l’ennesima conferma che lui mi sta facendo mobbing psicologico.

A proposito degli aggiornamenti sulla situazione coronavirus Barbara d’Urso ha anticipato i possibili ospiti, in un’intervista rilasciata a Il Giornale:

Stasera avremo collegati probabilmente il governatore della Lombardia Fontana, il ministro Boccia, Luigi Di Maio, Nicola Porro, Melania Rizzoli, Ricciardi eil dottor Puoti.

L’idea più interessante riguarda la messa in onda in diretta dei flash mob spontanei che avvengono in tutta Italia:

Facciamo un altro flash mob. Da Milano alle 22.30 per cantare Azzurro. Alle 23 a Roma per l’Inno d’Italia e a Parlmo alle 23.30 per Volare…

Live Non è la D’Urso vi aspetta questa sera alle 21.15 su Canale 5.

Cosa ne pensi?

4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lady Gaga

Coronavirus, Lady Gaga rompe il silenzio e dice la sua

Valeria Marini

Grande Fratello Vip, Valeria Marini non si sente bene e fa preoccupare i coinquilini per via del coronavirus