in

Live – Non è la D’Urso lancia lo scoop: ci sarebbe stato qualcosa tra Rita Rusic e Andrea Denver

Grande Fratello VIP
Grande Fratello VIP: scoop a Live Non è la D'Urso

Serata scoppiettante per Barbara D’Urso e i suoi ospiti di Live – Non è la D’Urso, soprattutto per quanto riguarda i concorrenti del Grande Fratello VIP!

Dopo l’esclusiva intervista a Luigi Mario Favoloso e la macchina della verità a Vittorio Cecchi Gori, ex di Rita Rusic, Barbara ha continuato a parlare dell’attrice di origini croate, lanciando un possibile scoop che la vedrebbe protagonista insieme ad un altro chiacchieratissimo gieffino.

Secondo il contenuto della “busta choc gold”, infatti, Rita Rusic e Andrea Denver, che attualmente si trovano all’interno della casa del Grande Fratello VIP, si conoscerebbero molto bene.

Ricorderete tutti il loro incontro in casa durante la prima puntata del reality show: i due si sono presentati come se fosse la prima volta che si vedevano, scambiando anche due parole sul fatto che entrambi hanno vissuto negli Stati Uniti.

Ora però quell’incontro potrebbe essere messo in discussione da una segnalazione anonima:

Rita Rusic nella casa finge di non conoscere Andrea Denver, ma in realtà si conoscono, anzi c’è stata una conoscenza molto, molto, molto, molto approfondita.

Allegati insieme alla soffiata, sarebbero arrivati anche degli screenshot che testimonierebbero questa conoscenza clandestina. Cosa nasconderanno i due gieffini?

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Luigi Favoloso

Live Non è la D’Urso, Luigi Favoloso smentisce Nina Moric

Grammy Awards 2020

Grammy 2020, tutti i vincitori (e una cantante entra nella storia)