in ,

Live – Non è la d’Urso, tra gli ospiti della prima puntata due vecchie conoscenze e un nome internazionale

Dopo il successo della prima edizione conclusasi qualche mese fa, domani domenica 15 settembre Barbara d’Urso tornerà ufficialmente con il suo apprezzato Live – Non è la d’Urso, che andrà in onda in prima serata su Canale 5 subito dopo Domenica Live:

Stavo benissimo con Pomeriggio Cinque e le cinque ore di Domenica Live. L’azienda però mi ha fatto capire che era importante avere una prima serata che avesse una continuità e registrasse un buon risultato (mi avevano chiesto il 12% di share). È stato complicato aggiungere un programma nuovo, senza canzoni, balletti ma basato solo sulla parola. 

Ma chi saranno i primi ospiti di questa seconda edizione? Qualche tempo, fa, come ricorderete, vi avevamo anticipato la presenza nientemeno che di Pamela Perricciolo, che tornerà nello studio di Barbarella per presentare la seconda stagione di Pratiful e per sottoporsi alle cinque sfere.

Oltre a Donna Pamela, anche un’altra nostra vecchia conoscenza, Eliana Michelazzo, che, dopo aver scoperto di essersi sentita sposata e di averlo fatto virtuale con l’inesistente Simone Coppi, sarà in studio con il nuovo fidanzato (stavolta reale) per parlare della sua nuova vita.

Ma non è finita qui, perché ad inaugurare il nuovo segmento intitolato “DNA”, dove i massimi esperti di Dna aiuteranno a ritrovare parenti perduti come accaduto nella scorsa edizione con Paola Caruso, ci sarà una famosa comica di Canale 5 che vuole conoscere l’identità di sua madre biologica.

In studio anche l’attore hollywoodiano Mickey Rourke, sex symbol degli anni 80 e, in collegamento, Mariana Nannis, moglie del calciatore argentino Claudio Caniggia (recentemente al centro di uno scandalo).

Siete pronti?

Cosa ne pensi?

6 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

alberto mezzetti

Ex concorrente del Grande Fratello attacca Barbara d’Urso: “mi ha oscurato su ogni esperienza, lei controlla tutto”

Avril Lavigne, video e scaletta del nuovo tour