in

Lizzie McGuire: annunciata la serie revival

Durante la convention D23 Expo 2019 la Disney ha svelato una notizia bomba: la serie cult Lizzie McGuire con protagonista Hilary Duff tornerà sul piccolo schermo o meglio sulla nuova piattaforma Disney+.

Lo show televisivo originale, una produzione Disney Channel Original, ha avuto due stagioni con 65 episodi (dal 2001 al 2004) e un lungometraggio ambientato nella nostra Roma dal titolo “Lizzie McGuire da liceale a popstar” trasmesso in tv nel 2003. Ecco la celebre scena dell’esibizione di Lizzie e Isabella all’interno del Colosseo con “What Dreams Are Made Of“.

Secondo quanto detto da un’entusiasta Hilary Duff presente al panel, potremo vedere una Lizzie più “saggia e matura”, alle prese con la sua vita da trentenne a Brooklyn e fidanzata con il suo “ragazzo dei sogni”. Non mancherà il suo alter-ego animato, con cui potrà esprimere i suoi pensieri più divertenti.

Che sia Gordon il “dream guy” di cui l’attrice parla nelle interviste? Purtroppo non è ancora chiaro se Gordon e Miranda torneranno a far parte del cast, ma Hilary Duff promette delle sorprese.

Hey Now! Hey Now!” Siete pronti per le nuove avventure di Lizzie?

Cosa ne pensi?

10 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Belen Rodriguez e Stefano De Martino protagonisti di una sitcom stile Casa Vianello? L’indiscrezione

Raffaella Mennoia furiosa risponde ad un attacco su Instagram: “ti meno forte, stron*a cattiva!”