in

Loredana Fiorentino, mamma di Luigi Mario Favoloso, verso il Grande Fratello Nip

Loredana fiorentino
Loredana fiorentino

Loredana Fiorentino è diventata conosciuta al grande pubblico nell’ultimo periodo per essere la mamma di Luigi Mario Favoloso, ex di Nina Moric. La donna, più volte ospite nei programmi di Barbara d’Urso, ha difeso il figlio scappato dall’Italia per difendersi dai continui attacchi a detta sua della ex fidanzata e per raccontare la sua verità. Puntata dopo puntata Loredana ci ha colpiti per le sue esibizioni divenute virali, la spigliatezza davanti la telecamera e soprattutto le sfilate trash. Proprio le sfilate sono ormai celebri nel salotto di Live non è la D’Urso grazie alle movenze e ai look stravaganti mostrati praticamente ogni domenica. Non stupisce quindi la rivelazione che il settimanale Oggi ha rilanciato:

In queste ultime settimane sta spopolando in tv tal Loredana Fiorentino, 49, madre di Luigi Mario Favoloso, 32, ex “scomparso” ed ex fidanzato di Nina Moric. Loredana, attrice di teatro non professionista, ha in realtà una sola e unica ambizione: partecipare alla prossima edizione del GF Nip. Ce la farà a realizzare il suo sogno? Ah, saperlo…

In un più recente articolo di Dagospia, la presenza della madre di Favoloso viene data praticamente per certa.

La donna dovrebbe quindi far parte del cast della prossima edizione del Grande Fratello Nip posticipata in autunno su Canale 5 con la conduzione di Barbara d’Urso e gli opinionisti quasi certi, Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi.

Loredana Fiorentino

L’indiscrezione di Dagospia

Notizia di oggi invece, rilanciata sempre dal giornalista attraverso Dagospia, vedrebbe il figlio di Loredana (Luigi Mario Favoloso) protagonista di una lite fuori dagli studi Mediaset di Cologno Monzese. Insieme al ragazzo è presente anche un presunto amante di Elena Morali. Tra i due ragazzi, a detta di Dandolo, ci sarebbero stati 3 giorni di “rovente passione”. Dall’altra parte, Nina Moric starebbe rafforzando la sua amicizia con Ezio Denti, criminologo della macchina della verità di live. Come andrà a finire questo triangolo? Per ora una quasi certezza: Loredana ci aspetta nella casa del Grande Fratello Nip.

View this post on Instagram

🤣🤣🤣 TRASH FICTION! @dagocafonal @oggisettimanale #lafavolosa

A post shared by Alberto Dandolo (@alberto_dandolo) on

Cosa ne pensi?

-5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Clizia Incorvaia

Grande Fratello Vip, Clizia e la frase choc contro Andrea Denver: il web chiede l’espulsione

grande fratello vip

Grande Fratello Vip, il microfono degli autori resta aperto mentre parlano di Clizia: ecco cosa si è sentito