in

Amici 2020/2021, ecco chi potrebbe essere la nuova professoressa di danza

Lorella Cuccarini professoressa di danza di Amici di Maria De Filippi

Lorella Cuccarini potrebbe essere una nuova insegnante del corpo docente della nuova edizione di Amici Di Maria De Filippi.

A riportare l’indiscrezione ci ha pensato TVBlog che ha anche segnalato la presunta data di inizio del talent show: sabato 14 novembre 2020. In quell’occasione riprenderà il classico appuntamento settimanale con la classe della scuola di giovani talenti. C’è, inoltre, una novità. Il daytime di Amici 2021, quest’anno, non andrà più in onda su Real Time. Bensì sarà ospitato dalla rete cadetta di Mediaset, Italia 1, e verrà trasmesso alle ore 19.

Come sottolineato dal blog, per Lorella Cuccarini questa potrebbe essere la rivincita lavorativa dopo l’esperienza a La Vita in Diretta:

Per Lorella sarebbe una bella rivincita dopo le ultime vicende che l’hanno vista protagonista di una querelle con il suo compagno di lavoro nell’ultima stagione televisiva, a cui è seguito uno stop lavorativo per quel che riguarda mamma Rai. Ora per Lorella, con l’approdo ad Amici, sarebbe pure un ritorno a Mediaset, dove arrivò due anni dopo il suo debutto in Rai a Fantastico 6 come showgirl lanciata dal buon Pippo Baudo.

fonte: tvblog.it

Non sarebbe, però, la prima volta di Lorella Cuccarini nella braccia di Mediaset. Antonio Ricci chiamò la showgirl in due occasioni: per il varietà Odiens e per Paperissima. Successivamente la Cuccarini affiancò Marco Columbro a Buona Domenica e partecipò a molti altri programmi a Cologno Monzese.

Adesso non ci resta che attendere conferme dalla stessa Lorella e scoprire cosa accadrà nella scuola più famosa d’Italia.

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grande Fratello Vip 5

Grande Fratello Vip, utenti ammettono di aver creato centinaia di account fake per condizionare il televoto

Luca Argentero contro Alfonso Signorini e Umberto Brindani direttori di Chi e Oggi

Luca Argentero e la sua compagna attaccano i direttori di “Chi” e di “Oggi”: ecco cosa è accaduto