in

Lory Del Santo choc a Mattino 5: “Massimiliano Morra sta fingendo di essere fidanzato”

Lory Del Santo: Massimiliano Morra e Dalila stanno fingendo
Lory Del Santo: Massimiliano Morra e Dalila stanno fingendo

La quinta edizione del Grande Fratello Vip continua a stupire con i suoi continui colpi di scena.

Protagonista della vicenda odierna è Massimiliano Morra, già al centro di un polverone mediatico sollevato da Adua Del Vesco lunedì scorso.

Questa volta, però, al calderone dell’intrigo si è aggiunta Dalila, attuale fidanzata di Massimiliano… o almeno, apparentemente.

Ieri sera, Dalila ha fatto visita alla casa del Grande Fratello Vip, dove ha incontrato il (presunto?) fidanzato ed ha avuto un duro scontro con Adua Del Vesco.

Stamane, in diretta a Mattino 5, Lory Del Santo, in veste di opinionista, irrompe con una notizia choc: Massimiliano Morra sta fingendo di essere fidanzato con Dalila.

Lory Del Santo rincara la dose: “Secondo me fingono. Lei è spuntata all’improvviso dieci giorni prima che andasse al Grande Fratello. Secondo me lei stava recitando ed è un’attrice. Tu non devi dire sempre ‘lui è il mio fidanzato, il mio fidanzato’, l’ha detto quattro volte. Se è il tuo fidanzato tu lo chiami per nome Massimiliano, non ripeti sempre che è il tuo fidanzato.”

E ancora: “Loro hanno architettato tutto. Ma non è una mia notizia, mi è stato riportato. Io non ho prove personali. Loro si sarebbero messi d’accordo così lui al Grande Fratello non sarebbe stato oppresso dal fatto del cercarsi una fidanzata. Lui con le donne è sfuggente, sfugge da Adua e da tutte.”

La conduttrice, Federica Panicucci, in assenza di prove prende le distanze dalle dichiarazioni di Lory Del Santo che, dal canto suo, è convinta che il rapporto tra Massimiliano e Dalila altro non sia che una recita.

Ecco il video:

Cosa ne pensi?

3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pierapaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci

Grande Fratello Vip 5, Deianira Marzano contro Pierpaolo Pretelli: “Elisabetta Gregoraci deve sapere”

Antonella Elia delusa da Adriana Volpe

Antonella Elia delusa da Adriana Volpe: “mi rifiuto di avere amiche fasulle”