in ,

Love, Simon: in arrivo la serie sequel

Dopo il successo del film Love, Simon (in Italia “Tuo, Simon“) distribuito nelle sale cinematografiche nel 2018, la Disney ha deciso di realizzare una serie sequel del titolo per la piattaforma streaming Disney+.

Non conoscete il film? Ecco il trailer di “Tuo, Simon” (2018):

La serie avrà come cornice lo stesso mondo del film e quindi la Creekwood High School dove incontreremo nuovi personaggi tra cui Victor, interpretato da Michael Cimino, un nuovo studente alle prese con i disagi familiari, il trasferimento in una nuova città e l’accettazione del proprio orientamento sessuale.

Nick Robinson, ovvero il Simon del lungometraggio, sarà presente come narratore e produttore della serie.

Tra gli altri attori coinvolti nella serie potremo trovare anche Ana Ortiz (Ugly Betty) e James Martinez (One Day at a Time) nei panni dei genitori di Victor.

Ana Ortiz
James Martinez

Isabella Ferreira (Orange is the New Black) e Mateo Fernandez saranno Pilar e Adrian i fratelli di Victor. Johnny Sequoyah (Believe), Bebe Wood (The Real O’Neals) e George Sear (Into the Badlands) faranno parte delle amiche del protagonista (rispettivamente Mia, Lake e Benji), mentre Mason Gooding (Ballers) sarà Andrew, il probabile bullo della situazione.

L’inizio della produzione della serie è prevista per questo mese.

Siete fan del film? Cosa pensate di questa notizia?

Cosa ne pensi?

9 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Taylor Swift, ecco la tracklist di “Lover”

fedez leone hater

Insultano Leone Lucia Ferragni su Instagram, Fedez asfalta un utente