in

Luca Argentero derubato in casa, ma…

Luca Argentero
Luca Argentero

Nella giornata di ieri il noto attore Luca Argentero ha twittato una notizia che ha fatto preoccupare ma anche sorridere:

I ladri che mi sono entrati in casa e mi hanno rubato il Telegatto meritano una giustizia karmica esemplare…
Perché il Telegatto? Perché?

Sorridere perché i toni di voce sembrano tutto fuorché di allarmismo, preoccupare perchè il post è stato pubblicato alle 05.26 del mattino, facendo quindi pensare che i ladri siano entrati in casa quando Argentero era in casa.

Quello che non convince i più scettici, però, è il fatto che l’anno scorso il colosso Netflix, per pubblicizzare l’uscita di Suburra, aveva coinvolto Iva Zanicchi nel pubblicare un annuncio nel quale si leggeva che le era stato sottratto il leone d’oro vinto a Sanremo. A una passo dall’uscita dell’ultima stagione di Suburra, dunque, non sarebbe strano se quella di Argentero fosse una trovata pubblicitaria.

Tra l’altro, pur facendo qualche ricerca, non si riesce a stabilire quando Argentero abbia vinto questo fantomatico Telegatto rubato. Le notizie riportano solo che era in corsa, nel 2008, per l’ultima edizione dell’assegnazione del premio per aver fatto parte del cast “Saturno Contro” di Ferzan Ozpetek, candidato come “Miglior Film”.

Cosa ne pensi?

-4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X Factor 13 finale

X Factor 2019, finale: annunciato il super ospite italiano, ecco chi è

Grande Fratello VIP, rivelato in anteprima il cast! Ecco chi ci sarà