in

Luca Argentero neo papà: è nata Nina Speranza

Luca Argentero

Luca Argentero è diventato papà nella giornata di ieri, mercoledì 20 maggio. La sua attuale compagna Cristina Marino, infatti, ha dato alla luce la piccola Nina Speranza.

Argentero ha annunciato il lieto evento con un post su Instagram, immortalando le sue mani, quelle di Nina Speranza e quelle di Cristina Marino che si intrecciano dolcemente. La caption recita:

Noi.
Nina Speranza Argentero

Tantissimi i messaggi di congratulazioni per la nuova arrivata e per la coppia di neo genitori, soprattutto da colleghi del mondo dello spettacolo.

View this post on Instagram

Noi. Nina Speranza Argentero

A post shared by @ lucaargentero on

Luca Argentero e Cristina Marino presto sposi?

L’attore torinese, 42 anni, e la modella milanese, 29 anni, si sono conosciuti nel 2014 sul set di Vacanze ai Caraibi. Nel dicembre del 2019 avevano annunciato di attendere il terzo membro della famiglia.

I due avevano anche pubblicato una foto in cui Cristina Marino mostrava un anello di fidanzamento. Luca Argentero, in seguito, ha confermato che si, ci sarà un matrimonio. Ma la data è ancora da destinarsi.

Insomma, pare proprio che dopo la fine del suo matrimonio con Miryam Catania (attrice con la quale è stato sposato circa 10 anni), Luca Argentero abbia finalmente trovato stabilità e amore con Cristina e abbia coronato assieme a lei il suo sogno con l’arrivo della piccola Nina Speranza.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cambio moglie Nove

Cambio moglie: ecco di cosa parla il nuovo programma di Nove

eliana michelazzo

Eliana Michelazzo si scaglia contro alcuni conduttori e fa un appello a Maria De Filippi e Alfonso Signorini