in

Lucas Peracchi pubblica una lunga dedica d’amore a Mercedesz Henger su Instagram

I panni sporchi si lavano in famiglia“, dice un famoso detto. Non così, però, per Eva Henger e sua figlia Mercedesz che già da tempo sono al centro del mirino dei gossip.

La diatriba tra madre e figlia era iniziata a causa delle accuse di Eva nei confronti di Lucas Peracchi (attuale compagno di Mercedesz). Dopo un incontro/scontro tra i tre, le cose sembravano essere chiarite, ma Mercedesz ha sganciato un’altra bomba nel salotto televisivo di Barbara d’Urso, confermando che quello che si credeva fosse suo padre biologico, Riccardo Schicchi, in realtà era il padre putativo.

Le dichiarazioni avevano colpito molto Eva, che in una serie di Instagram Stories si era detta indignata per quello che era successo. Insomma, un periodo non facile per madre e figlia alle prese con difficili incomprensioni.

Nella giornata di ieri, però, Lucas Peracchi ha rilasciato un lungo post su Instagram con una dichiarazione per la sua fidanzata Mercedesz. Le frecciatine, pur senza fare nomi, non sono mancate.

Come finirà questa storia? Tornerà il sereno a casa Henger?

Non è un periodo facile per te … e purtroppo le persone che dovrebbero essere a prescindere sempre al tuo fianco , sono le prime che vogliono vederti piangere … sbagliare è umano perseverare è diabolico… io sarò sempre al tuo fianco ❤️ sei sempre stata forte e lo sei tutt’ora … il tempo è galantuomo … e il karma farà il suo corso … e i piccoli diavoletti torneranno da dove sono venuti … sei forte amore mio ❤️ ti amo ❤️ .. ricorda non può piovere per sempre ❤️il nostro sorriso non ce lo toglierà nessuno ! Sei unica ! I love you

View this post on Instagram

Non è un periodo facile per te … e purtroppo le persone che dovrebbero essere a prescindere sempre al tuo fianco , sono le prime che vogliono vederti piangere … sbagliare è umano perseverare è diabolico… io sarò sempre al tuo fianco ❤️ sei sempre stata forte e lo sei tutt’ora … il tempo è galantuomo … e il karma farà il suo corso … e i piccoli diavoletti torneranno da dove sono venuti … sei forte amore mio ❤️ ti amo ❤️ .. ricorda non può piovere per sempre ❤️il nostro sorriso non ce lo toglierà nessuno ! Sei unica ! I love you ❤️ . . . Edit @simonestina

A post shared by LUCAS PERACCHI ~The Trainer~ (@lucasperacchi) on

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Costantino della Gherardesca

Costantino della Gherardesca “snobba” potenziali pretendenti

Myss Keta

Perché Myss Keta si copre il volto? Ecco svelato il mistero