in

Luciana Littizzetto, polemica per la battuta su Wanda Nara che indigna il web: interviene Selvaggia Lucarelli

Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto

Negli anni abbiamo imparato a conoscere – e ad amare – la comicità graffiante, sottile e dal tratto irriverente di Luciana Littizzetto, l’irrinunciabile braccio destro di Fabio Fazio nel programma Che Tempo Che Fa.

Ieri sera, però, un segmento del canovaccio proposto da Luciana Littizzetto ha lasciato dietro di sé strascichi di sgomento che hanno indignato il web.

Alcune foto di Wanda Nara, che ha da poco posato senza veli facendosi ritrarre sopra un cavallo, hanno fornito il pretesto alla comica di Che Tempo Che Fa per ironizzare sulla posa erotica e sulla nudità della modella.

“Chissà dove è finito il pomello della sella. Lei si arpiona così, ha la Jolanda prensile”, sogghigna sotto lo sguardo complice e divertito del conduttore.

La sarcastica ed esplicita allusione sessuale, però, non è affatto piaciuta a molti telespettatori che hanno definito sessista e grottesco il comportamento della Littizzetto.

Scoppia la polemica e su Twitter Luciana Littizzetto è addirittura finita tra i trending topic da quanto ha sconvolto il web che ora l’accusa di aver mortificato la moglie di Mauro Icardi e, più in generale, la figura femminile.

Sul caso è intervenuta anche la giornalista Selvaggia Lucarelli la quale, esterrefatta di fronte ad una caduta di stile così volgare e inopportuna, ha espresso la sua perplessità non tanto sulla legittimità della satira, quanto sul livello e sul buon gusto.

Cosa ne pensi?

-5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Laura Pausini

Laura Pausini dà una risposta epica ad un utente che fa una critica negativa: ecco cosa è successo

Elisabetta e Pierpaolo: notte da soli nel cucurio

Grande Fratello Vip: il racconto di Elisabetta sull’ultima notte passata da sola con Pierpaolo – VIDEO